TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 27 febbraio 2011

SAL fili - febbraio

Per l'appuntamento di febbraio del SAL fili ho fotografato il mio barattolo vicino al ricamo che più ha contribuito a riempirlo visto che è quello di cui ho dovuto disfare e rifare un'intera tappa. Se guardate bene nel barattolo i fili che si vedono sono quasi esclusivamente bianchi e rossi.

giovedì 24 febbraio 2011

compliblog

Non mi sembra sia passato così tanto eppure il prossimo 13 marzo il mio blog compie 3 anni. Sono tre anni che condivido con voi i miei lavori e le mie passioni. Grazie a tutte voi che avete condiviso con me chiacchiere, idee, creatività e, con qualcuna, divertenti incontri. E allora, festeggiamo insieme?

Le regole sono sempre le stesse:

- lasciare un commento a questo post
- inserire l'immagine con il link sul vostro blog, (chi non ha blog può partecipare lasciando la propria mail nel commento per essere raggiunto in caso di vincita).
Le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte del 13 e l'estrazione avverrà il giorno dopo.

Per quanto riguarda il premio devo ancora pensarci ma ci sarà un handmade e qualcosa di utile per gli hobby. Via con i commenti!

Ricordo che chi non metterà il link sul proprio blog non potrà partecipare all'estrazione.

mercoledì 23 febbraio 2011

SAL-SWAP febbraio

Ieri mi sono dedicata alla confezione dell'addobbo di febbraio del SAL-SWAP "Decora l'albero" organizzato da Iulia.
Avevo preparato alcuni di questi alberelli per i mercatini natalizi ed erano piaciuti tanto che sono finiti subito così ho pensato di crearne uno nei colori che ha indicato tra i preferiti la mia abbinata segreta.

lunedì 21 febbraio 2011

ci sono e...NOOOO

Ci sono, non sono sparita nel nulla. Sono stata via una settimana e da quando sono tornata mi sono dedicata alla terza tappa del SAL Tralala. L'ho finita in tempo per la data prevista ma...stamattina l'ho fotografata per postarla e...NOOOO: mi sono resa conto di aver saltato una parte dello schema!L'unica soluzione è disfare e reiniziare così, con tanta pazienza e anche un po' di tristezza, sono ritornata alla fine della seconda tappa. Mia mamma ha sempre detto che i lavori fatti di notte si vedono di giorno ed io ricamo in maggior parte di sera. Che debba cambiare abitudine?
Vi annuncio che sono vicina al compleanno del blog, aspettatevi qualcosina nei prossimi giorni.

martedì 8 febbraio 2011

acquisto

Esattamente un mese fa ho dato il benvenuto ad Amazon Italia con un acquisto. Oggi hanno suonato alla porta per una consegna ed era il mio pacco. Era tanto che volevo provare la broderie suisse, ora appena avrò un po' meno cose da fare inizierò questa nuova avventura.
Sono contentissima degli acquisti sono uno più bello dell'altro!

lunedì 7 febbraio 2011

lavoretti vacanzieri e scatola dei ricordi

Vi avevo anticipato che avrei fatto alcuni lavoretti in vacanza. Non ho dimenticato di mostrarveli è solo che li ho iniziati in vacanza ma li ho finiti solo ieri. Sono delle strisce di tela aida che cucirò su alcune tovagliette all'americana ma per ora la fase cucito deve aspettare.

Nel frattempo, come sapete dai post precedenti, mi sono dedicata al SAL Tralala che mi piace tantissimo e ho iniziato a produrre per lo swap "la scatola dei ricordi" organizzato da Manuela e da Paola. L'abbinata la scoprirò solo alla fine di dicembre. Per lei ho realizzato questo fiore all'uncinetto che ho poi cucito su una spilla in modo che possa essere appuntato su un cappotto, su una borsa o su un cappello.

martedì 1 febbraio 2011

SAL TRALALA - 2° tappa

Con qualche giorno in anticipo ho terminato la seconda tappa del SAL organizzato da Getta.

E' il mio primo SAL e mi sto divertendo molto, è bellissimo ricamare in compagnia.