TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 5 febbraio 2009

Arrivi e partenze

Questa mattina è arrivato il postino con una grossa busta gialla tutta per me, sono corsa a prendere la macchina fotografica per poter immortalare il contenuto e condividere il momento con tutte voi.
La bustona arrivava da Anna per lo swap 6 sensi organizzato da Gloria.
Guardate già la bellezza e la raffinatezza dei singoli pacchetti, tutti con etichetta creata da Anna con la scritta del contenuto.

Una volta aperti i pacchetti ecco le meraviglie che si sono presentate ai miei occhi: cuscinetti con fragranza e colori provenzali, un segnalibro, dolci caramelle siciliane in un bellissimo contenitore, un cuore dolcissimo con i campanellini appesi, una calamita per la mia collezione a forma di uccellino luccicante. Per il craft tante meraviglie: ben sei stoffine deliziose, due matassine di moulinè e una farfallina di nastrino. GRAZIE ANNA!

Questo invece è ciò che ho inviato io alla mia abbinata Sabrina alias Luijo.

1 commento:

  1. Sono contenta che sia piaciuto tutto,come al solito quando faccio uno scambio mi metto in ansia e così ci metto tutto il cuore che posso.

    Baci Anna

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.