La prima luna è arrivata e con lei la prima pubblicazione della foto del barattolo. Il mio contiene ancora pochi fili visto che ho iniziato la raccolta un po’ tardi rispetto la partenza, ma mi sto dando da fare.
Ho postato ieri alcuni lavoretti la cui “spazzatura” è finita nel mio barattolo, un altro è finito ma per la pubblicazione dovete attendere la fine di quello che sto realizzando. I ricami che ho realizzato sono monocromatici quindi i fili sembrano messi a strati per colore. Blu-bianco- rosso : questi fili mi fanno venire voglia di un bel viaggio tra Francia e Olanda! Guardando il barattolo penso quando riuscirò a vederlo pieno? E quando i fili toccheranno il tappo? Torniamo alla realtà e al barattolo: cerco di non perdere tempo e ricamo ricamo ricamo.
Mi hanno ordinato delle bomboniere quindi anche i prossimi fili avranno poca varietà di colori, ma l'iportante è che il riempimento continui.
Ora vado a vedere i blog delle altre iscritte al SAL. Il mio barattolo vi saluta e vi rimanda alla prossima luna
2 anni fa
ciao!
RispondiEliminaho visto questo barattolino anche nel blog di Mena... si sta diffondendo rapidamente!
Buon lavoro anche a te allora ;)
che bello il tuo richiamo all'Olanda.......e visto che siamo in tema è come se tu avessi tanti campi di tulipani diversi : bianchi, azzurri, rossi..........
RispondiEliminaalla prossima
pat
hahahha divertente questa cosa vero? E poi conosciamo altre ricamine! Che bello!!
RispondiEliminaIo sono stata due volte gia in Olanda, e troppo bella!!
ottimo modo per conoscere altre ricamine ;)
RispondiEliminacomplimenti per i tuoi lavori
ciao Maria
eheheh tutte pazze per la spazzatura, meglio se differenziata!! anche nel tuo barattolo di fili ce ne sono già molti...
RispondiEliminaun abbraccio
gio'
non so come sia il cielo da te oggi, ma qui si respira una bella aria frizzante di primavera, il cielo è uno sballo, con qualche nuvoletta bianca strappata dal vento! abbiamo una gran fortuna a vivere in Liguria, con tutti i suoi pro e contro, con una giornata così pesa anche meno essere al lavoro ...
RispondiEliminaBuona giornata
Manu