la foto non è proprio il massimo ma questi sono gli ultimi pizzi realizzati da Gio, andranno a decorare una vetrina. Il colore è beige chiaro, la base su cui sono stati appoggiati per la foto non li fa risaltare molto bene ma vi assicuro che sono molto belli.
Io invece ho trovato la sistemazione per i miei primi ricami su lino. Ho seguito i vostri suggerimenti al post in cui mostravo i ricami e li ho applicati su due cuscini e bordati con un piccolo pizzo.
2 anni fa
Belli i pizzi di Gio, renderanno preziosa la vetrinetta.
RispondiEliminaIl ricamo dei cuscini si vede poco, ma sono sicura che è splendito.
Ciao.
Tiziana
i pizzi sono bellissimi...e i cuscini mi piacciono molto...alla fine la stoffa l'hai trovata??!! beh adesso ci farai un sacco di ricamini su lino che ti vegono splendidi!!! bacini gio'...ps...quando vieni a zena (genova)????
RispondiEliminaComplimenti a Gio per i pizzi, sono bellissimi!!
RispondiEliminae complimenti per i cuscini... fossi in te li terrei io!!!
Un abbraccio
Maria Rosa
Brave entrambe, io terrei tutto, anche i pizzi di Gio..!!
RispondiEliminaComplimenti a Gio per i pizzi e a te per i cuscini. Io non riuscirei a venderli, mi sembra che sul tuo divano stiano benissimo!
RispondiEliminaBuona domenica
Carmen
Molto belli i tuou cuscini, ma anche i pizzi... splendidi! anch'io ne ho fatti un sacco x i miei asciugamani prima che la passione x le crocette prevaricasse su quella x l'uncinetto.
RispondiElimina