TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 31 marzo 2009

blog candy, concorso e aggiornamenti

mi sono iscritta al blog candy che ha organizzato Ornella per festeggiare le 30000 visite al suo blog. Vi consiglio di andare a fare un giro perchè crea cose meravigliose e, visto che il premio in palio è una sua creazione, non si può certo
resistere!


Invece Cetty ha organizzato un concorso molto carino per un club in nascita. Ovviamente mi sono iscritta al club e tento la sorte con il concorso. Trovate tutte le spiegazioni sul suo blog.


Da ultimo, nel post predente mi sono dimenticata di postarvi la foto di un altro lavoro. Sono tovagliette a cui ho applicato un fiore di colore diverso per ognuna. Mi sono piaciute molto perchè mi ricordano un prato di primavera.

2 commenti:

  1. Complimenti, le tovagliette sono simpaticissime e molto primaverili!!!
    un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. ma che belle cose hai mandato a Mery ... sei stata proprio carina. Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.