TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 2 aprile 2009

ultimi lavori - 1° round

E' già parecchio tempo che non vi mostro lavori crocettosi ma non sono stata ferma, anzi ne ho parecchi da mostrarvi ma di alcuni non ho ancora preparato le foto. La prima creazione è un piccolo ricamo floreale che decora una scatola in legno che può essere utilizzata come portagioie a cui ho aggiunto una passamaneria intorno al coperchio.

La seconda è un quadretto portachiavi in cui ho inserito dei cuori ricamati in filo verde bottiglia, il risultato mi piace davvero molto. Vedrò se portarlo al mercatino o tenerlo per la casa in montagna.



Ultima fatica, terminata proprio oggi è questo cesto per l'attrezzatura da cucito. Ovviamente il cesto non è farina del mio sacco. Io ho realizzato il ricamo che ho sistemato sulla parte alta e ho aggiunto un bottone sulla linguetta della chiusura.

1 commento:

  1. Lo so che è difficile staccarsi dalle creazioni che ci piacciono di più..nulla vieta infatti di tenercele strette strette !! Mi piacciono tutte, ma indovina quella che mi fa sbavare??...
    Esatto ! Il bauletto del cucito, formidabile !!!
    Un abbraccio e a presto !! Non vedo l'ora !

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.