mi sono fatta influenzare dalla vacanza in Provenza così oggi ho realizzato questi sacchetti che ho riempito di lavanda. I fiocchetti sono lilla anche se dalla foto sembrano blu.
Queste borse invece le ho decorate prima di partire ma non ho avuto il tempo di postarle. Io le chiamo sorelline visto che una è grande e l'altra è uguale ma più piccola.
2 anni fa
tutto bellissimo!!! complimenti Dori!!!
RispondiEliminaCiao e buon week end!!
maria rosa
bellissimi e utili i sacchettini .... ma io curiosissima ... come hai fatto a fare quelle splendide borsine?
RispondiEliminaooops ho sbagliato verbo! le borse sono intrecciate a mano ma non le ho fatte io, le ho decorate con i fiori fatti con il pirkka. Vado subito a correggere. Magari Tarta fossi capace di farle io!
RispondiEliminaciao ciao
Dori se posso darti un consiglio è quello di mettere le istruzioni su come farli perchè non si capisce molto come si fanno;o almeno io non le ho trovate!
EliminaSe ho sbagliato mi scuso ciao ti auguro un Buon Natale e Felice anno Nuovo!
na che bello!! lo ciso sempre io che le vacanze fanno bene...ahahaha
RispondiEliminaBellissimi i sacchetti, chissà quanto profumeranno....
RispondiEliminaBelli i fiori sulle borse.
Brava.
Ciao e buon fine settimana.
Tiziana
Entrambi i lavori sono molto belli.
RispondiEliminasalve sono rossella del blog alsiva, ho cercato il tuo blog su google e volevo invitarti a visitare il mio. io sono abruzzese a vivo a 130 km. dall'aquila sono un'infermiera, ex pioniera della cri e la mia prima figlia oltre a studiare all'aquila è anche lei pioniera cri, sta facendo avanti e indietro dall'aquila con la cri per portare gli aiuti. come di certo già sapete là oltre al disastro che è successo ci si è messo pure il tempo con freddo pioggia vento e grandine . le tendopoli sono ormai paludi di fango.ho avuto contatti con cuore di maglia che mi ha spedito delle copertine per i piccini ed appena saranno arrivati le distribuirò personalmente. io intanto sto facendo capi piccini da scambiare con cuore di maglia che si occupa dei piccolissimi. volevo invitarvi a realizzare qualcosa per i piccini, anche delle pezzoline a maglia e uninetto e se avete problemi ad assemblarle mi potrei occupare io. se volete scrivetemi pure io ho un elenco di 12 bambini da zero a 18 mesi ospiti negli alberghi della mia zona .mi auguro di ricevere tante mail baci dal popolo abruzzese
RispondiEliminami firmo anonima ma i miei dati sono questi
rossella
rossellauncinetto@virgilio.it
http://alsiva-alsiva.blogspot.com/
una borsina per la tua bambinaaaaaa :) mi piacciono un sacco!!!
RispondiEliminache meraviglia!! quei sacchettini sono stupendi e chissà che profumo!! ho visto le foto della vacanza in Provenza, davvero un luogo incantato!
RispondiEliminaciao
francesca
Che belli Dori...
RispondiEliminasono delicatissimi e davvero molto "provenzali"...
Grazie per aver partecipato al mio Candy e in bocca al lupo!
A presto
Rossella
Hai proprio ragione Rox meravigliosi!
EliminaSemplici ma meravigliosi(ne ho provato a fare uno ma non sono stata capacie)!!!!