TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 6 aprile 2009

sorpresa di Pasqua

sabato, mentre ero al mercatino a Bonassola, mio marito mi dice che c'è l'avviso di una raccomandata ma in posta gli han detto che fino a lunedì non si può ritirare. A parte i misteri delle poste (lui era in casa, non ha suonato nessuno e in più gli dicono che non si può ancora ritirare) io comincio a scervellarmi per capire cosa può essere. L'unica cosa che mi viene in mente è lo swap dello sbarazzo. Mi rassegno all'attesa ma so già quale sarà la prima commissione di lunedì . Questa mattina corro in posta e sorpresa delle sorprese. C'è si una busta per me ma non è lo sbarazzo. Arriva da Antonella, ovviamente apro subito appoggiata alla sella dello scooter e trovo un carinissimo biglietto e un regalino ancora più carino: una bustina realizzata e ricamata da Antonella.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Anto!

Per ora l'ho utilizzata per decorare il mio angolo pasquale (in realtà c'è anche una stella di Natale ma pare si sia ambientata bene quindi non la sposto). L'ho sistemata su un ramo d'ulivo insieme a tanti ovetti colorati.


2 commenti:

  1. Abbi fede, lo sbarazzo sta arrivando, è partito sabato da ... e ieri era a Milano, ma che razza di giro fa la posta ???
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Sono contenta ti sia piaciuta!! Un baciotto

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.