TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2009

lavori di Gio

E' un po' di tempo che non vi mostro i lavori di Gio ma lei continua a lavorare quindi ora corro ai ripari e ve ne faccio vedere un po' tutti assieme.
Questo nelle due foto accanto è uno strofinaccio in lino a cui Gio ha applicato due bordi a filet. Lo vedete ripiegato e aperto, nella foto sotto sembra quasi un centrotavola.















Poi ci sono due tipi di asciugamani diversi. Uno è in lino bianco tessuto a mano con bordo beige a filet. L'altro è in spugna bianca ravvivato da un bellissimo pizzo viola.


4 commenti:

  1. Complimenti a Gio, i suoi lavori sono adorabili!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, è da un po' che manco dai vostri blog. Con il tuo, stasera, mi sono messa in pari. Complimenti a Gio per i suoi sempre meravigliosi bordi a filet. Auguroni per il compleanno del blog. Mi dispiace essere così in ritardo, ma forse sono ancora in tempo per partecipare al blog candy (figuriamoci, con la fortuna che mi ritrovo!) e infine, mi piace moltissimo la sciarpa-cappuccio. Sei troppo brava!
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Finalmente.... diamo a Giò quel che è di Giò!!!!!
    Io li ho potuti vedere e toccare durante la mostra che io e Giò abbiamo fatto insieme, e vi assicuro che "lo strofinaccio" sarebbe stato un bellissimo centro-tavola!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.