TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 13 marzo 2009

mix

Ho parecchie cose da dirvi e non so da quale iniziare, cerco di farlo con un ordine. Ieri pomeriggio abbiamo avuto il solito incontro del knit-cafè al quale partecipa sempre un'amica, Nicoletta, di cui non vi ho mai parlato e che è bravissima nei lavori a maglia. Siccome non ha un blog ho deciso che ogni tanto vi mostrerò io le sue creazioni. Ecco la prima foto, è un maglioncino per neonato semplicemente bellissimo.
Sempre ieri pomeriggio ho iniziato il mio nuovo lavoro del giovedì, nel senso che lo farò solo ai nostri incontri. mi sono lanciata nel secondo paio di calze ma questa volta iniziano dalla punta. Questo nella foto è quello che sono riuscita a fare ieri, ovviamente non da sola ma con la supervisione e l'aiuto di Vale. Da sola non ci sarei mai riuscita, posso giusto realizzare una cosa tutta dritta tipo lo scaldacollo ma non vado oltre.
Per chi attendeva di vedere il lavoro che ha prodotto i fili rosa nel barattolo del SAL Spazzatura dei fili, eccolo: un portapannolini per Marta, la bimba di un'amica che è nata da poco.

Ultima cosa: questa sera alle 21 scade il tempo per l'iscrizione al blog candy e subito dopo procederò all'estrazione e alla pubblicazione del risultato. Nel frattempo


BLOG!


3 commenti:

  1. Nicoletta è davvero brava!
    Per quanto riguarda le calze con i quattro ferri io dopo la fatica del primo paio non mi sono ancora ripresa e quindi il secondo paio è li che aspetta!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. nicoletta è bravissima...il maglioncino è una meraviglia! e dai che anche te sei in gamba Dori...questo inizio di calza dalla punta promette bene!!! ehehe...bacini

    RispondiElimina
  3. Ah com'è bello questo porta pannolini....e com'è utile...io ne so qualcosa!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.