TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 9 marzo 2009

vacanza con regalo

Eccomi di ritorno dal week-end a Bruxelles dove ho inaugurato il mio ultimo lavoro a maglia. Il mio scaldacollo è stato utilissimo ed ha riscosso successo.
Visto il mio impegno con la maglia mia figlia mi ha regalato queste cosine che vedete nella foto qui sotto: due contagiri e dei salvapunte per i ferri, dei segnamaglie e un metro in una bella scatola di metallo. Sono tutti piccoli oggetti che non avevo e che vedrò di utilizzare al più presto.



Per festeggiare la giornata della donna domenica siamo state ancora una volta a Brugge e a Gent bellissime città con prodotti tipici sempre molto interessanti: cioccolato e merletti.
Una delle cose che ci ha sbalordito è questo pannello che abbiamo trovato lungo un canale, riproduce la pianta della città in merletto. La foto non rende perchè essendo un pannello trasparente si vedono le case dietro ma vi assicuro che è una meraviglia!


2 commenti:

  1. Dori questo pannello è spettacolare...pensa te...dovessimo fare noi quello dela liguria sai che caos??? ahahah!! baci e ben tornata!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, il pannello è un vero spettacolo e tu poi come ti invidio sei sempre in viaggio!!!!!!
    Un bacio e BUONA VITA!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.