TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 25 giugno 2009

post chilometrico di aggiornamento

Eccomi di ritorno con un sacco di foto da mostrarvi ma soprattutto con il resoconto di una giornata a dir poco meravigliosa!
prima di partire ho sentito per caso Ornella via mail. Quando le ho detto che sarei stata dalle sue parti mi ha invitata a partecipare a un incontro che si teneva a Bassano nel negozio di Miki. Era una bella occasione per conoscerci e per rivedere Miki quindi ho detto subito di si senza capire che era un incontro vero e proprio tra blogghiste patite di punto croce.
Ci siamo ritrovate a Bassano a metà mattina, un saluto a Michela, un caffè ed eccoci tutte riunite per un giro in centro e qualche foto.
Il famoso ponte di Bassano visto dalla piazza del Castello
e noi tutte immortalate sul ponte: da sin Pam, Ornella, Silvia, Annalisa ed io.
Dopo un aperitivo da Poli ci traferiamo in pizzeria dove pranziamo con i loro rispettivi mariti (il mio purtroppo non è potuto venire) facendoci un sacco di risate. Solo a fine pasto io ed Annalisa ci rendiamo conto chi siamo, nel senso che ci diciamo ma tu sei del blog.. meglio tardi che mai ma ci siamo riconosciute visto che ci seguiamo sui blog. Ornella, Pam e Annalisa sono state carinissime ed hanno portato per ognuna un regalo creato da loro, uno più bello dell'altro.
Dopo pranzo ci trasferiamo nel negozio Coccole, ci sbizzarriamo negli acquisti e dopo poco ci raggiunge Renato Parolin che resta con noi e sopporta tutte le nostre domande, firma autografi sugli schemi e sta con noi nelle foto.
Abbiamo tentato di far acquistare a Silvia il necessario per iniziare il punto croce ma nonostante le piaccia molto vederlo realizzato, non ci siamo riuscite. Non pensare di essertela cavata Silvia, ritenteremo!
Ecco cosa ho portato a casa io: schemi di Parolin (quattro tipi diversi di cuori e tulipani), una banda in lino e dei piccoli cuoricini in legno. Ho già qualche idea e spero di mostrarvi presto dei lavori con le mie ultime spese.
Ecco il mitico trio sell'incontro: da destra di spalle Renato Parolin, Miki e Ornella
Questo è il gruppo al gran completo

E' stata una giornata bella e divertente trascorsa con persone meravigliose che ho avuto la senzazione di conoscere da tanto tempo anche se era la prima volta che ci incontravamo.
GRAZIE A TUTTE!
Ora passo a mostrarvi i lavori che sono riuscita a fare nelle due settimane di vacanza, non sono molti ma ne sono contenta.
Due accappatoi per neonati e un portaciuccio sono quelli finiti
Tra quelli da terminare ci sono uno strofinaccio e un portabiberon che ho fotografato insieme a quelli da "catena di montaggio". Chiamo così i ricami che utilizzo poi in seguito per applicare sui sacchetti.
Se siete arrivate a leggere fin qui spero di non avervi annoiato.

11 commenti:

  1. bentornata!!!!!! peccato non aver avuto tempo di venire a Feltre .... uff sempre di corsa io
    ma mi rifaccio vedrai!!!
    e poi dobbiamo lavorare sul convincere la silvia ^_*
    cmq adesso che sei a casa posso spedire .....

    RispondiElimina
  2. Ma che bello incontrarsi così! Chissà che risate! E i tuoi lavori sono belli ovviamente! Aspetto di vedere che realizerai con i nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  3. Incontrarsi con le altre blogghine è bellissimo, si ha così tanto di cui parlare! E poi questa volta c'era anche una "star", che bello!
    Bentornata, a presto, Valeria

    RispondiElimina
  4. Dori bentornata anche a te.
    Io sono arrivata fino alla fine del tuo racconto senza annoiarmi, anzi più leggevo e più ero curiosa di sapere come ti sei divertita.
    Scusa la mia ignoranza ma chi è Renato Parolin?
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  5. @ Dantea: Renato Parolin è un disegnatore di schemi per punto croce. Puoi trovare i suoi schemi sul blog Coccole (trovi il link sul mio blog) e su Hobbydonna. Crea schemi meravigliosi soprattutto con tema natura e cuori. Ovviamente ricama anche i suoi schemi. ti consiglio davvero di andare a curiosare perchè troverai sicuramente schemi che ti piacciono. Spero di esserti stata di aiuto
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  6. ola Dori, pensavo che dalla tua vacanza non tornassi più, perciò ben tornata e buon lavoro per i tuoi nuovi schemi,ti aspetto per un saluto la prossima volta che ritorni a Feltre
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  7. Ciao Dori...bentornata!!!
    Come sono belli questi incontri fra crocettine...non per niente noi ne organizziamo uno ogni 15 giorni;o))

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. Bello! Che invidia! Amiche, shopping creativo, risate... e addirittura Renato Parolin in persona!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Resoconto perfetto Dori, è stato un vero piacere fare la tua consocenza dopo mesi di incontri sui blog, ed ora aspettiamo il prossimo incontro!!!

    RispondiElimina
  10. questi incontri sono sempre fantastici!!!
    complimenti per i lavori da vancanza
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  11. Bentornata Dori, non vedo l'ora di ripetere l'incontro...e la prossima volta avremo una mission impossible...convincere Silvia a diventare una ricamatrice!
    Baci Pam

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.