TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 7 agosto 2009

SAL barattolo


Ieri sera chiudendo le persiane ho visto che c’era una bellissima luna piena così mi sono resa conto che era il giorno di fotografare e postare il barattolo. Era troppo tardi per farlo subito ma nel frattempo ho pensato a come fotografarlo visto che Pat ci ha lasciato libere essendo periodo di vacanza per quasi tutte. Io ora sono a casa, ma abitando al mare non è poi così male, e sono tornata da poco da una mini-vacanza in montagna.
Le prossime vacanze iniziano a fine agosto e quindi, pensa che ti ripensa, ho deciso di fotografare il mio barattolo sul terrazzo in mezzo alla mia “piantagione” di profumatissimo basilico.
Come vedete i fili crescono e ho dovuto ancora schiacciare un pochino. L’ultimo strato è tutto nelle tonalità di blu, prossimamente vi farò vedere a cosa sono dovuti questi avanzi.
Al prossimo appuntamento del SAL invece sarò in viaggio, fotograferò il barattolo in versione vacanziera e lo posterò al mio ritorno.
Buona vacanza a tutte

2 commenti:

  1. bellissimo il tuo barattolo in versione "basilico"...........
    mi sebra quasi di sentirne il profumo intanto che facevi posto per il barattolo...
    chissà che "pesto" che viene fuori!!
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  2. Si sente il profumo della Liguria in questa foto! Ci sentiremo al mio ritorno, intanto goditi il mare di Levanto, che non è affatto male!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.