TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 8 settembre 2009

post di aggiornamento

Come vi avevo annunciato sono partita per quelle che dovevano essere le vere vacanze. Si, dovevano perché dopo solo cinque giorni siamo dovuti rientrare per problemi a casa. Speriamo che passino presto ma nel frattempo vi mostro alcune foto che ho fatto nei giorni che siamo riusciti a sfruttare.
Relax sul canale di Borgogna:

c'è chi dorme al fresco..
.. e chi si rilassa su un barcone con tanto di piscina.
Dopo aver visto che la signora inglese sta ricamando ho pensato che non sarebbe male un bel raduno di qualche giorno qui.
all'alba sul canale di Borgogna

sorge il sole sul lac du Der Chantecoq in Champagne, è artificiale ma è una cosa meravigliosa con tanto di riserva ornitologica.

Per quanto riguarda il SAL spazzatura la foto è di oggi perché nella data ufficiale eravamo in viaggio di ritorno forzato. Il barattolo è sempre più pieno, non so cosa farò quando non ce ne staranno proprio più. Qualcuna di voi ci ha già pensato? Ho fotografato il mio barattolo con l’ultimo bellissimo libro che ho letto e che consiglio a tutte voi.


Per ultimo, ma non meno importante, un premio che mi ha donato Anna del blog Quattromanicreative.


Le regole sono: dire 10 cose su di me assolutamente VERE, nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio e segnalare il blogger che ci ha premiate.
Dunque:
1 adoro viaggiare
2 odio il caldo afoso
3 adoro la montagna
4 sono ottimista
5 mi piacciono le passeggiate in compagnia
6 mi piace stare in compagnia delle amiche
7 mi piacciono le ore del mattino presto
8 mi diverto a cucinare
9 mi piacciono le cene con gli amici
10 non sopporto la falsità
Fatto, a questo punto dovrei scegliere a chi passare il premio ma siccome ho l’impressione che la maggior parte l’abbia già ricevuto lo dedico a tutte e chi non l’avesse è libera di prenderlo da me.

6 commenti:

  1. Dori, ti rinnovo i miei in bocca al lupo anche qui, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, abbiate fede e pazienza!
    Quanto alle foto non so se invidio di più il micetto in total relax o la ricamatrice sul barcone dotato di piscina...col caldo di questa estate sarebbe stato il massimo possedere una barca e per di più così "accessoriata"!
    A presto baci Pam

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le foto di questo ultimo viaggio,ho sbirciato un po' anche il resot del blog e tornerò presto a leggere!
    daniela
    www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima le mie vacanze sono andate molto bene...strano vero?...stò cercando di riorganizzarmi per postare un bel resoconto con tato di foto ma ho dovuto ricominciare in modo troppo frenetico e non sono ancora riuscita a scrivere nulla :-(
    Mi dispiace tanto per le tue di vacanze spero nulla di troppo grave ti abbraccio forte Maffy

    RispondiElimina
  4. Che bei posti hai visitato!!
    Mi dispiace però che tu abbia dovuto ritornare...non so il motivo, ma spero che si risolva in fretta e al meglio:o)

    Io sto leggendo "Le amiche del venerdì sera" e mi sta piacendo molto:o)

    Un abbraccio e anti auguri
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. e certo che un raduno di crocettine su un barcone dotato di piscina che magari scivola lento sui fiumi e canali di Francia.....magari con soste vicino a dove ci sono quegli incredibili negozi di punto croce..........è proprio un bel sogno....
    detto questo il tuo barattolone pieno, vicino ad un libro amato è pieno di poesia e fa pensare alle ore (anche se poche) di relax trascorse....
    a presto
    pat

    RispondiElimina
  6. mi dispiace per le vacanze interetto!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.