TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 17 ottobre 2009

chi è stata nominata?

E' arrivato il momento dell'estrazione.
Le iscritte al mio blog candy, togliendo i commenti doppi e il mio, sono state 46. Mi ha fatto molto piacere che siate state così numerose. Non avendo a disposizione alcuna manina di bimbo mi sono affidata al più freddo random. Ecco che cosa è uscito:


List Randomizer
There were 46 items in your list. Here they are in random order:
1. Alessandra Lace
2. Antonella (ricamanto)
3. Francip
4. Ladybug
5. Nereashop
6. Apaolal
7. Anto (iris 19)
8. AbcHobby.it Eli
9. May flayer
10. Maria Teresa
11. Tiziana
12. Rosa (il filo che crea)
13. Fede
14. Antonella (Fare disfare)
15. Betsabè
16. Zucchero filato
17. Maman O
18. Proud To Be Niqabi
19. Susy
20. Fra
21. Alex
22. Bettin
23. Vale (My country world)
24. Anna
25. Patrizia
26. Luigia
27. Rosa (kreattiva)
28. Amalia
29. Punto croce
30. Daniela
31. Graziana
32. Lufantasygioie
33. Lara
34. Soraya
35. Pat
36. Pam
37. Giovanna
38. Anonimo (maria ah)
39. Coccinelle
40. Raffaella
41. Bianca
42. Lilly
43. Silvanaa
44. La botteguccia di Luisa
45. Anonimo (milena)
46. Vanilla





Quindi la nominata è Alessandra Lace!
corro ad avvisarla e a chiederle l'indirizzo per la spedizione.
Buona domenica a tutte, domani Gio ed io saremo ad un mercatino ma vi racconterò nel prossimo post.

16 commenti:

  1. ciao Dori.......sarà per un'altra volta :_)

    RispondiElimina
  2. non ci credo ancora!!!di avere vinto!!!! grazie di cuore un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti alla vincitrice.
    Buona domenica
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Auguri ad AlessandraLace,per il bel premio vinto e complimenti anche a te per il traguardo raggiunto

    Lucia

    RispondiElimina
  5. ciao,sono passata prima dal tuo blog e poi dal mio.Qundi sono ritornata per dirti che non ci sono problemi,se non mi hai riconosciuta..anche perchè non avresti mai potuto...ero travestita!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  6. ancora uffi...ho perso per poco anche il tuo candy..peccato!!Complimenti alla vincitrice e buona domenica a tutte.Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. complimenti alla vincitrice ma rosa di kreattiva non c'è mah!!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni ad Alessandralace, ora aspettiamo il resoconto del mercatino.
    Baci e buona domenica Pam

    RispondiElimina
  9. buona domenica anche a te!! e complimenti alla vincitrice!!

    baci eli

    RispondiElimina
  10. Complimenti ad Alessandra!!! Sono felice per lei, riceverà na tua bellissima crazione... che bello!!!!
    Un bacione carissima Mena, a presto!!!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. Scusa Dori!!!!! Ho scritto Mena anzichè Dori!!!!
    E' un sintomo di vecchiaia??????
    Scusami ancora!!!
    Bacioni Dori, a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao; sarà per la prossima volta...
    Graziana

    RispondiElimina
  13. complimenti alla vincitrice e grazie per questo blog candy :)

    RispondiElimina
  14. Anche questa volta è andata male, ma ritenterò...
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh....sono arrivata seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porc....miseriaccia.....non ho corso abbastanza!! aahahahaha!! un bacio

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.