TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 29 ottobre 2009

regalo e compleanno

Questo pomeriggio ho dato una mano a mia suocera a sistemare gli armadi ed è spuntato fuori un regalo che le avevano fatto per il suo matrimonio e che lei non usava più. Mi è piaciuto molto e lei lo ha regalato a me. Ora questa bellissima scatola è sul mio cassettone con dentro le collane.

Il regalo è per me ma il compleanno non è il mio ma di Luciana Littizzetto. Oggi su RDS per farle gli auguri hanno ricordato una sua frase che mi è piaciuta tantissimo. Probabilmente parecchie di voi la conosceranno:

Se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna,
dietro una grande donna
c’è sicuramente una grande colf!

Che ve ne pare? A me è piaciuta moltissimo, e a voi?

10 commenti:

  1. Ha ragione lei..io infatti ho un colf che è una cosa "MERAVIGLIOSA"..senza di lei non so cosa farei...con 4 figli..una casa bella grande ed un marito.....rompi:-(..ed il pco..che mi ruba taaaaaaaanto tempo!!!!complimenti per il regalo, custodiscilo gelosamente:-)..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  2. Scusa UNA COLF....ahahahahah!!!!mi è scappata la "A"..baci.

    RispondiElimina
  3. Che bella scatola un vero peccato averla tenuta per tanto tempo chiusa in un armadio. La Littizzetto è sempre grande!

    RispondiElimina
  4. La scatola è proprio bella!
    E belo è anche il nuovo look del tuo blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. wow! adoro le scatole se poi vengono tramandate come tu hai ricevuto questa mi affascinano ancora di più, custodiscila gelosamente ;-)
    un abbraccio Maffy

    RispondiElimina
  6. ciao Dori!
    salutino e che dire... mi sa che Luciana ha ragione!!! ahahah

    RispondiElimina
  7. parole sante..ad avercela una colf..!!!!
    grazie Dori per essere passata a farmi visita sul mio blog..a presto:)
    Un abbraccio Roberta

    RispondiElimina
  8. sai che ti dico...quasi quasi la stampo e la appiccico in cucina!
    bella la tua scatola ed anche utile
    ciao Pat

    RispondiElimina
  9. Sempre grande Luciana ! Ah ah ah..
    e che bella scatola..me ne servirebbe una così per le mie gioie..non è che ne salta fuori un'altra per caso??
    Buon week end.

    RispondiElimina
  10. Grande Littizzetto!!!
    Questa frase è troppo bella e veritiera!!!!
    E la scatola è bellissima!!
    Buon fine settimana
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.