TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 1 novembre 2009

AUGURI GIO

oggi è il compleanno di mia sorella. Solo questo pomeriggio sono riuscita a consegnarle il regalo che ho realizzato per lei e che vi ho tenuto nascosto per un po', ecco svelato da dove provenivano tutti i fili rossi del mio barattolo.

Ovviamente avete riconosciuto l'alfabetario di Parolin in cui ho tolto la scritta "gallo" e ho inserito il nome. L'ho poi consegnato al corniciaio che ha fatto, secondo me, un ottimo lavoro. Ho scelto una cornice fatta con assi ricavate da vecchie travi che si adatta molto alla casa di Gio. Le è piaciuto tanto ed ha già trovato il posto dove appenderlo e io ovviamente ne sono molto felice.

AUGURI GIO!

4 commenti:

  1. Giovanna auguri...Dori ti ha ricamato un dono bellissimo...è bello leggere l'amore di sue sorelle.
    Complimenti a Dori.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Un regalo fatto veramente con il cuore!!
    Stupendo!
    Buona settimana
    mary

    RispondiElimina
  3. finalmente ce l'ho fatta a scrivere che questo quadretto e' una favola. Internet oggi fa le bizze
    ciao Pat

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri a Giò! E complimenti per il bellissimo quadro che le hai donato!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.