TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 16 novembre 2009

alberi

Come diceva una famosa pubblicità: il Natale quando arriva arriva!
Visto che ormai mancano meno di quaranta giorni io con l'albero sono già a posto, ne ho addirittura tre.
Il primo è ricamato su lino bordeaux con filo panna e oro, è un kit di RICO design che avevo acquistato lo scorso anno dopo le feste e che ho ritrovato mettendo in ordine nei lavori in attesa di essere realizzati. Sono soddisfatta del lavoro, non so ancora se lo porterò ai mercatini o lo terrò per me ma so che ormai odio il filo dorato, a voi non crea problemi il ricamarlo? Quest'altro è un pannello che proviene dallo stesso shopping post-feste in cui ho ricamato delle palline che mi sono divertita a disegnare io.
Infine questo pannello il cui ricamo non è farina del mio sacco, proviene dallo Swap dello sbarazzo a cui avevo partecipato la scorsa primavera. La mia abbinata, e organizzatrice dello swap, Manuela me lo aveva inviato con tante altre cosine che potete vedere qui.
Ho decorato l'albero con dei piccoli fiocchetti rossi e delle stelle dorate, e l'ho cucito su un tessuto trapuntato rosso per renderlo più rigido e con il nastro rosso ho realizzato i passanti per il bastoncino che lo regge. A me il risultato piace molto.
Buona settimana creativa a tutte.

12 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro,ma........il primo è il mi preferito!!!!! Adori i Rico e chissà che lucccichio con il filo dorato.Tienilo,non lo dare via,te ne pentiresti!
    Bacetti
    viola

    RispondiElimina
  2. ciao Dori
    non sono qui per farti cambiare idea,ognuno fa quello che vuole.E' vero 2 mesi possono sembrare tanti,ma le estrazioni sono solo il sabato.Io il giorno dopo posterò sia la combinazione vincente che le vincitrici e non ci vuole niente a mandare un commento per dire che hai vinto.
    I tuoi lavori sono bellissimi come sempre.
    A presto Dori
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Dori quante belle cose, mi piace tantissimo il secondo alberello...anche perchè sono alle prese con il fuori porta natalizio e il primo che ho fatto è venuto troppo piccolo...però mi hai dato un'idea su come provare a confezionarne un altro!
    Baci e buona settimana creativa anche a te pam

    RispondiElimina
  4. Dori, ma quanta pazienza hai nel fare questi ricami ??!!
    Di quante diottrie si è abbassata la vista ricamando col filo dorato??
    Sei unica!!
    Bellissimi lavori, come sempre.

    Baci.

    Lu

    RispondiElimina
  5. WOW . . .mi luccicano gli occhi nel vedere tante cose belle!!!!!!!!
    sei grande!

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro...bravissima!!!
    Per quanto riguarda il filo d'oro...non me ne parlare!!!
    Detesto usarlo, si sfilaccia tutto anche facendo le gugliate cortissime:o(
    Ma nei ricami di Natale ci sta bene;o)

    Baciotti
    Anto:o)

    RispondiElimina
  7. wow, non sembra nemmneno più il mio albero!!! è bellissimo, complimenti
    Manuela

    RispondiElimina
  8. ciao,scusa dell'ora tardi...
    la regola n 5 è semplice:non ci devono essere 2 sestine uguali...quindi,sono ammessi fino a 5 numeri uguali,ma il sesto de'essere differente.Potrebbe capitare che 2 persone hanno in mente gli stessi numeri...per me va bene,l'importante è che differiscano perlomeno in 1.Poi la combinazione che scegli dei 6 numeri,resterà tale,fino alla fine del gioco.Quella è e quella resta.
    Spero sia stata chiara.A presto
    Lucia

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi tre alberi! Il primo è delizioso, non lo vedere!
    Ah, per la cronaca, anche io odio il filo dorato.
    Carmen

    RispondiElimina
  10. gia' tutto Natale, meraviglioso ciao carmen
    irossi

    RispondiElimina
  11. ciao Dori! complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima! Indovina un pò? Ho ricevuto il tuo pacchetto per lo swap!! Che dire...a parte che sei stata velocissima, è tutto stupendo, hai azzeccato i miei gusti perfettamente! Grazie, grazie grazie!!! :-)
    Ti metto subito tra i miei preferiti così d'ora in poi ti seguo sempre :-)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  12. bellissimi i tuoi alberi. il primo è quello terrei e non vorrei assolutamente dare via. un grandissimo abbraccio

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.