Visto che ormai mancano meno di quaranta giorni io con l'albero sono già a posto, ne ho addirittura tre.
Il primo è ricamato su lino bordeaux con filo panna e oro, è un kit di RICO design che avevo acquistato lo scorso anno dopo le feste e che ho ritrovato mettendo in ordine nei lavori in attesa di essere realizzati. Sono soddisfatta del lavoro, non so ancora se lo porterò ai mercatini o lo terrò per me ma so che ormai odio il filo dorato, a voi non crea problemi il ricamarlo? Quest'altro è un pannello che proviene dallo stesso shopping post-feste in cui ho ricamato delle palline che mi sono divertita a disegnare io.
Infine questo pannello il cui ricamo non è farina del mio sacco, proviene dallo Swap dello sbarazzo a cui avevo partecipato la scorsa primavera. La mia abbinata, e organizzatrice dello swap, Manuela me lo aveva inviato con tante altre cosine che potete vedere qui.
Ho decorato l'albero con dei piccoli fiocchetti rossi e delle stelle dorate, e l'ho cucito su un tessuto trapuntato rosso per renderlo più rigido e con il nastro rosso ho realizzato i passanti per il bastoncino che lo regge. A me il risultato piace molto.
Ho decorato l'albero con dei piccoli fiocchetti rossi e delle stelle dorate, e l'ho cucito su un tessuto trapuntato rosso per renderlo più rigido e con il nastro rosso ho realizzato i passanti per il bastoncino che lo regge. A me il risultato piace molto.
Uno più bello dell'altro,ma........il primo è il mi preferito!!!!! Adori i Rico e chissà che lucccichio con il filo dorato.Tienilo,non lo dare via,te ne pentiresti!
RispondiEliminaBacetti
viola
ciao Dori
RispondiEliminanon sono qui per farti cambiare idea,ognuno fa quello che vuole.E' vero 2 mesi possono sembrare tanti,ma le estrazioni sono solo il sabato.Io il giorno dopo posterò sia la combinazione vincente che le vincitrici e non ci vuole niente a mandare un commento per dire che hai vinto.
I tuoi lavori sono bellissimi come sempre.
A presto Dori
Lucia
Dori quante belle cose, mi piace tantissimo il secondo alberello...anche perchè sono alle prese con il fuori porta natalizio e il primo che ho fatto è venuto troppo piccolo...però mi hai dato un'idea su come provare a confezionarne un altro!
RispondiEliminaBaci e buona settimana creativa anche a te pam
Dori, ma quanta pazienza hai nel fare questi ricami ??!!
RispondiEliminaDi quante diottrie si è abbassata la vista ricamando col filo dorato??
Sei unica!!
Bellissimi lavori, come sempre.
Baci.
Lu
WOW . . .mi luccicano gli occhi nel vedere tante cose belle!!!!!!!!
RispondiEliminasei grande!
Uno più bello dell'altro...bravissima!!!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il filo d'oro...non me ne parlare!!!
Detesto usarlo, si sfilaccia tutto anche facendo le gugliate cortissime:o(
Ma nei ricami di Natale ci sta bene;o)
Baciotti
Anto:o)
wow, non sembra nemmneno più il mio albero!!! è bellissimo, complimenti
RispondiEliminaManuela
ciao,scusa dell'ora tardi...
RispondiEliminala regola n 5 è semplice:non ci devono essere 2 sestine uguali...quindi,sono ammessi fino a 5 numeri uguali,ma il sesto de'essere differente.Potrebbe capitare che 2 persone hanno in mente gli stessi numeri...per me va bene,l'importante è che differiscano perlomeno in 1.Poi la combinazione che scegli dei 6 numeri,resterà tale,fino alla fine del gioco.Quella è e quella resta.
Spero sia stata chiara.A presto
Lucia
Bellissimi questi tre alberi! Il primo è delizioso, non lo vedere!
RispondiEliminaAh, per la cronaca, anche io odio il filo dorato.
Carmen
gia' tutto Natale, meraviglioso ciao carmen
RispondiEliminairossi
ciao Dori! complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima! Indovina un pò? Ho ricevuto il tuo pacchetto per lo swap!! Che dire...a parte che sei stata velocissima, è tutto stupendo, hai azzeccato i miei gusti perfettamente! Grazie, grazie grazie!!! :-)
RispondiEliminaTi metto subito tra i miei preferiti così d'ora in poi ti seguo sempre :-)
un bacio
Giulia
bellissimi i tuoi alberi. il primo è quello terrei e non vorrei assolutamente dare via. un grandissimo abbraccio
RispondiElimina