TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 9 novembre 2009

scatole

Questa mattina mi sono messa a sistemare nella mia stanza degli hobbies, in realtà è la camera di mia figlia ma visto che lei non c'è... ;-)
In un sacchetto già pronte per il prossimo mercatino ho trovato queste scatole che non vi avevo ancora mostrato. Ho approffittato di un piccolo raggio di sole e le ho fotografate su tre lati perchè non sapevo come farvi vedere la striscia intera. Ho realizzato una striscia ricamata che poi ho applicato sulle scatole facendo il giro completo.




Questa invece è una banalissima scatolina per il te che ho provato ad abbellire con un piccolo e veloce ricamo.
Vi piace? Ne ho altre e non so se realizzarne ancora, voi che dite?

7 commenti:

  1. Bellissime queste scatoline, e sì secondo me dovresti continuare nella "produzione", mi piacciono davvero tanto!
    Besos Pam

    RispondiElimina
  2. Ma perchè fermarsi??
    Continua pure, visto che ti escono bene!!
    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Fanne ancora, sono bellissime... l'ultima scatolina la riconosco.... l'ho acquistata anch'io tanto tempo fa... e da stupida una volta finito i sacchettini l'ho buttata.... e invece guarda qua che bella idea!!!

    RispondiElimina
  4. continua continua sono belle e tengono ordine!!
    buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  5. Ciao, continua a produrre..
    Grazie per il tuoi passaggi dal mio blog..
    Baci Graziana

    RispondiElimina
  6. moooolto carine ed anche molto utili
    ciao Pat

    RispondiElimina
  7. Ma che belle Dori!!!! Complimenti, sono davvero stupende!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.