TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 18 novembre 2009

swap 1 stella per Natale

ho appena saputo che Getta, la mia abbinata, ha ricevuto il mio pacchetto, quindi posso mostravi cosa le ho inviato. La busta conteneva, oltre al fuoriporta nel sacchetto rosso,un blocchetto per appunti, una decorazione natalizia fatta ad angelo, due decorazioni in pelle per l'albero, due presine da ricamare, un pezzo di pizzo da utilizzare per i suoi lavori ed un reggiborsa da tavolo.
Lo swap è stato organizzato da Coccinelle e consisteva nel preparare un fuoriporta con qualsiasi tecnica, io ho scelto il pirkka con cui ho preparato le stelle di Natale che guarniscono questa ghirlanda.

Getta mi ha scritto che le sono piaciuti tutti i miei regali ed io ne sono molto contenta. Ora non vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto.

4 commenti:

  1. Tutto molto carino, brava!!!
    Baci, Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao piacere di conoscerti sono contenta che tu abbia votato il mio Pluto....hai proprio ragione il suo musino lo trovo anch'io mooolto particolare non ti dico quando era cucciolo!!!! Ma sai lui è un po' tutto particolare.
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy.
    Complimenti per i tuoi lavori sei davvero bravissima e per il tuo blog ripasserò ancora a trovarti
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori grazie per la visita e per il consiglio, posso chiederti ancora una cosa? Mettendo il nuovo template che fine fanno i miei lettori fissi il contavisite etc., restano o devo rimetterli...Grazie ancora un bacione Cri

    RispondiElimina
  4. Bellissime le cose che hai preparato per la tua abbinata e splendida la ghirlanda!
    Baci e buona domenica Pam

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.