TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 28 novembre 2009

ARRIVI

La settimana scorsa mio marito scopre che ha 5 giorni di ferie da fare per forza entro la fine dell'anno, dato che nel mese di dicembre non si riesce decidiamo di usarli subito e di partire per qualche giorno e di andare nel nostro adorato rifugio in veneto. Ieri al ritorno trovo ad attendermi una busta e un pacco. Ovviamente li aspettavo già, sapevo che sarebbero arrivati ma sono sempre belle sorprese. Erano lo Swap Una stella per Natale, organizzato da Coccinelle, e l'Advent Swap organizzato da Fiona.
Questo bellissimo fuoriporta e tutte le altre meraviglie della foto sotto sono ciò che mi ha inviato Lena per lo swap Una stella per Natale. Non conoscevo Lena e devo dire che è stata una bella scoperta, è molto brava come potete vedere dalle cose che mi ha inviato. Oltre il fuoriporta mi ha inviato un angelo, uno dei suoi FortuNotti, due tovaglioli per decoupage e dei buonissimi torroncini.

Questi invece sono i 25 pacchetti che erano dentro la scatola che mi ha mandato Melinda, la mia abbinata per l'Advent Swap. Ovviamente non so cosa contengano ma non vedo l'ora di inizare ad aprire questi coloratissimi pacchetti.

E per ultimo vi mostro anche i 25 pacchetti che io ho inviato a Melinda, li ho fasciati tutti in carta verde e fissati con nastro bianco perchè sono i suoi colori preferiti.

Appena passato il Natale e finito di scartare tutti i pacchetti vi mostrerò molto volentieri cosa ho ricevuto e ciò che ho inviato io.

7 commenti:

  1. Ciao carissima... sono davvero felice ke il pacchetto dello swap sia arrivato... come ti dicevo è il mio primo fuoriporta... e spero davvero ke ti piaccia!!! =) sono davvero contenta di conoscerti... io ti stavo tenendo d'occhio prima di mandarti il pacchetto ma neanche io ti conoscevo... sei bravissima e ti metto tra i miei preferiti... intanto un bacio e buona domenica... Lena =)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ma quanti bei pacchettini ... ma dei aprirli uno al giorno ? non ho seguito questo scambio, certo è che io non ce la farei proprio ad aprire un pacchetto al giorno.
    Io sto bene.. e che il tempo è poco e i bimbi ( specialmente il secondo , che ha due anni) sono sempre più impegnativi e il tempo per internet è al minimo. Mi dispiace ... ma qualche volta devo pur dormire :-)
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Wow, molto carino quello che hai ricevuto! Io sarei troppo curiosa dei pacchetti!!!
    ciao, un bacio :-)
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Dory sono venuta a fare una paseggiatina nel tuo blog - ma quanti bei pacchettini.
    Alla prossima

    RispondiElimina
  5. Ciao Dori, la tua visita mi ha fatto molto piacere e così eccomi qua a ricambiarla.
    Era da un po' che non venivo a trovarvi, per non dimenticarmene mi sono iscritta ai vostri lettori così sarò sempre aggiornata sui vostri lavori.
    A presto,
    Jessica.

    RispondiElimina
  6. Ciao,grazie per i complimenti sei sempre molto carina.E' vero non era difficile sono felice del risultato adesso mi piace di più...Che belli tutti quei pacchettini io non potrei mai resistere li aprirei subito,sono troppo curiosa.Ciao cara a presto un bacione
    Cri

    RispondiElimina
  7. Ciao Doriiiiiiiii! sei sempre in giro ma come cavolo fai a fare tante cose ed essere sempre via?! scherzi a parte ti ammiro per la tua creatività e per la passione che metti nel fare tutti i tuoi lavori...25 pachettini???? Sono curiosissima di sapere cos'hai ricevuto e cos'hai inviato adoro tutta questa fantasia ;-) un abbraccio Maffy

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.