TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 3 novembre 2009

SAL BARATTOLO e BLOGCANDY

Anche l'undicesima tappa del SAL è stata raggiunta ed è sempre più divertente andare avanti e fare un giro da tutte le partecipanti per vedere come hanno realizzata la foto. Questa volta Pat ci aveva suggerito la nebbia autunnale ma da me non c'è proprio anche oggi è una splendida giornata di sole. Ho pensato di rendere autunnale il mio barattolo mettendolo in un cesto di fantastiche castagne di Bardellone uno dei monti che circondano la vallata di Levanto, il mio paese.
Ancora un grazie alla vulcanica Pat che ogni mese ci ricorda l'appuntamento, ci suggerisce l'ambientazione ed ora ci propone alcune idee per come utilizzare i nostri fili.

Una piccola parte dei fili del barattolo appartengono al ricamo che ho utilizzato per il premio del mio blogcandy per le 15000 visite. Come già sapete l'estratta è stata Alessandra che ha ricevuto e quindi vi possso mostare cosa ho inviato
una scatolina in tessuto che ho decorato con il ricamo dell'angioletto e che ho riempito con una saponetta profumata a forma di fiore, una scatola di spilli e una matassina di filo da ricamo.Alessandra mi ha scritto subito appena ricevuto dicendomi che le è piaciuta molto e che ha già trovato posto in camera sua.
All'inizio non partecipavo ai candy ma da quando ho iniziato mi diverto proprio tanto sia ad organizzarli che a partecipare ai vostri.

5 commenti:

  1. bravissima bravissima!!! è proprio bella quella scatolina
    e anche il ricamo Parolin per Giò
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Dori va benissimo anche se non sei da sola .... basta indicare quale sei ^_^

    RispondiElimina
  3. il tuo barattolo mi piace proprio tanto, come mi piace tanto la scatolina........
    piena di tenerezze.
    alla prossima luna allora.
    pat

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori,
    molto bella la foto del sal!!! Anche senza nebbia rende benissimo l'idea dell'autunno!!!
    La scatola è veramente fantastica, complimenti!!!
    un bacione e un buon fine settimana, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Bellissima scatola.
    Mi piace moltissimo questo schema, se hai la possibilità, potresti inviarmelo?
    Ti ringrazio.
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.