Siamo arrivate alla dodicesima tappa del Sal, il mio barattolino è cresciuto proprio poco in questo ultimo periodo perché ho ricamato quasi niente. Però volevo lasciarvi con ciò che ho realizzato per conservare i miei fili, è molto semplice ma è piena dei ricordi di tutti i lavori di questo anno trascorso con voi . Mi ha fatto molto piacere partecipare a questi appuntamenti lunari che mi hanno dato l’opportunità di conoscere persone nuove e speciali, in modo particolare ringrazio Pat che ci ha guidato in questo SAL. Ho pensato di fotografare la pallina con ciò che è necessario a Capodanno: due bicchieri, una bella bottiglia per festeggiare e come tovaglia il calendario del prossimo anno che ci attende con nuovi appuntamenti di....fili.
Ho postato questa sera, in anticipo sulla luna piena ma domani partirò per qualche giorno di relax in montagna. Vi lascio i miei auguri di un BUON 2010 pieno di salute, serenità, gioia e tante tante crocette!
Bellissima la pallina contentente i fili del sal un'idea davvero originale! Tantissimi auguri anche a te cara Dori che sia un 2010 pieno di gioia e serenità, un abbraccio Pam
RispondiEliminaAuguri anche a te cara e trascorri una bella vacanza! Che il 2010 ti porti tutto ciò che il tuo cuore desidera!
RispondiEliminaCarmen
Auguri anche a te e famiglia.
RispondiEliminaBuon 2010.
Un abbraccio
Raffaella
Tanta, tanti cari auguri anche a te.
RispondiEliminaMilena
Tanti auguri! Buon 2010 e.....buon relax in montagna!!
RispondiEliminaBacetti
Viola
buon brindisi a te, alla tua famiglia e ai tuoi fili.......
RispondiEliminae a presto nell'anno nuovo!!!
pat
ciao Dori
RispondiEliminabuon anno nuovo...sono qui per informarti che hai indovinato 2 numeri del superenalblog del 02/01 è quindi hai vinto una mia creazione...posterò le foto più tardi...ciao Lucia
auguri di buon anno
RispondiEliminaciao
Irene