Siamo all’ultima tappa del SAL, il mio barattolino è proprio pieno di fili e di ricordi. Ricordi di lavori che mi sono divertita a fare e di qualcuno invece che non vedevo l’ora di finire. A volte mi capita di dover ricamare qualcosa su ordinazione ma che non mi piace proprio. Pat ha suggerito un paio di modi per utilizzare i fili, sono tutti belli e non ho ancora deciso cosa realizzerò per conservare la “spazzatura” dei miei ricami. A presto con la pubblicazione di ciò che ne uscirà.
L'indicazione era di fotografarlo con gli addobbi natalizi ma io non ho ancora sistemato niente perchè per tradizione preparo tutto l'8 dicembre. Vi mostro però il mio barattolo con un addobbo nuovo: è l'angelo custode che mi ha regalato ieri Valeria.
47 anni, sposata. Ho una figlia meravigliosa, di cui sono mooolto orgogliosa (ogni scarrafone...), e una sorella - Gio - più giovane di 17 mesi, appassionata di uncinetto. Mi piace tutto ciò che è creato a mano (da me e dagli altri). Mi piace la montagna anche se vivo al mare. Adoro viaggiare in camper
Non vedo l'ora di sapere che cosa ne uscirà,tanto tanto curiosissssima!
RispondiEliminaBacetti
Viola
e allora sarà un barattolo ben custodito se c'è addirittura un angelo a sua guardia!!!
RispondiEliminaa presto e che invidia per i vostri incontri!!!
pat