TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 29 dicembre 2009

la mia amica befana






le meraviglie delle foto sopra non sono opera mia, sono ciò che mi ha inviato Stefania per lo swap "la mia amica Befana" organizzato da Cetty.
Questa mattina quando ho aperto la busta consegnatami dal psotino non rimasta a bocca aperta. Dentro c'era un meraviglioso sacchetto ricamato accompagnato da una piccola calzina col mio nome ricamato e un bellissimo kit per un calendario dell'avvento. La calzina è piena di cioccolatini mentre nel sacchetto ho trovato: tela aida, una stoffina a fiori, due strisce di tela aida, spilli, aghi, fazzoletini, quattro matassine DMC, bustine di bagnoschiuma e profumi, confettini per il bagno, bottoni e spille. Sono rimasta estasiata da tanta bellezza e da tanti regali. Senza contare che ho conosciuto una nuova amica di blog. Grazie a Stefania per tutte queste bellezze e a Cetty per avermi invitata allo swap.

4 commenti:

  1. In questi giorni sembriamo tutte
    bambine,meravigliate e un pò incredule per tutti i piccoli doni
    che riceviamo....se questo periodo
    potesse dilatarsi....
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Bellissimo arrivo, che fortunella :-)
    Buon 2010, ti auguro che porti tutto ciò che desideri!!!

    RispondiElimina
  3. ciao doriana....mi fa davvero piacere che tu sia stata contenta!
    Ti auguro un 2010 ricco di ogni cosa e, naturalmente...BUONA BEFANA!!
    stefy

    RispondiElimina
  4. Splendido regalo da parte di Stefy,mi sa che abbiamo un futuro come assicurato come "befane" :-), sei d'accordo?
    Baci e grazie di aver partecipato
    Cetty

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.