Il mio ferragosto è trascorso in totale relax. Il tempo è stato piuttosto brutto, nuvoloni grigi e vento forte che ha bloccato la pioggia, quindi pomeriggio in casa trascorso tra una lettura, un pisolino e un ricamo. Per cena eravamo ospiti da una coppia di amici che hanno scaldato il forno che c'è nel loro giardino e preparato pizze favolose.
Eccone una mentre viene infornata
e un'altra dentro il forno
Oggi invece il tempo è migliorato un po', il vento è riuscito a portare via le nuvole e ci ha lasciato una bella mareggiata. Il 16 agosto a Levanto si festeggia San Rocco e il centro del paese è pieno di bancarelle per la fiera. Ovviamente mi è scappato qualche acquisto: il croccante, le classiche "addormenta suocere" e due pezzi di tessuti da un bellissimo banco in cui avrei comprato praticamente tutto ma sono stata brava e sono riuscita a contenermi.
Molto belle le stoffine e sei proprio stata brava se sei riuscita a limitarti!!!!! Io non ci riesco mai^_^
RispondiEliminaUn abbraccio
Antonella
Anche per me è difficile limitarmi negli acquisti, comprerei di tutto, specialmente quando si tratta di stoffe.
RispondiEliminahummmmmmmm che profumo di pizza..........
RispondiEliminae ti ruberei i tessuti acquistati...deliziosi
ciao
pat
Ahhhhhhhhhhh le pizze!!!Bravissimi!!!
RispondiEliminaNon vedo l'ora che faccia freddo...il forno a legna è dentro casa...
Baci baci
ciao e grazie mille per essere passata a salutarmi. A mia volta posso farlo solo ora visto che son rientrata da poco dalle vacanze
RispondiEliminaun caro saluto
Pat
Ma che belle stoffe "marine" Io le cerco sempre per preparare qualcosa per la mia barca e nn nè trovo mai nella mia città!!!
RispondiElimina