TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 22 agosto 2010

SAL fili

Dopo la pioggia e il freddo di ferragosto è tornato il caldo e si ritorna al mare. Oggi nella borsa ho messo anche la fotocamera e il mio barattolino dei fili per poter fare la foto del mese di agosto del SAL organizzato da Pat.
Mi stavo guardando in giro in attesa di ispirazione quando ho notato il bimbo vicino di ombrellone che stava costruendo un castello con tanto di fossato. Non ho resistito e sono andata a sistemare il barattolo tra i torrioni, il bimbo mi guarda e mi dice: "aspetta che ci metto l'acqua così è più bello il mio castello nella foto". Ho volutamente tagliato fuori lui ma si può vedere il secchiello mentre Luca rovescia l'acqua nel fossato.

In questo ultimo mese la mia "spazzatura" è cresciuta proprio poco, ho terminato qualche piccolo lavoro che vi farò vedere nei prossimi giorni.

10 commenti:

  1. ma guarda un pò se con la scusa di fotografare il barattolo dei fili ti sei messa a giocare anche tu col bimbo e con la sabbia a costruire!!!! ti ho beccata!!!! ahahahaha....beh non sarebbe male ogni tanto tornare bimbi vero? baci....ciauuu

    RispondiElimina
  2. Brava Dori...io sto ancora pensando all'ambiente adatto al mio barattolino e tu... hai già scattato e pubblicato....beh! di oggi arriverò anch'io. Buona settimana. Tiziana

    RispondiElimina
  3. ciao Dori,l'ultima creazione è un bracciale...non si capisce dalla foto,mi spiace!
    Bello il castello...veramente è un residence di castelli!
    a presto

    RispondiElimina
  4. foto davvero suggestiva..un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  5. ma pensa te, un'altra che non perde occasione ! brava, ieri sono andata la mare con un pacco di giornali di cucito in borsa! baci♥

    RispondiElimina
  6. Bella la foto...complimenti al piccolo Luca che ha fatto questa bella scultura e anke alla tua fantasia...
    Grazie per essere ripassata dal mio blog... hai ragione ogni tanto vincere qualcosa fa proprio bene...
    ps: riguardo la piccola trousse, l'ho comprata cosi', con il bordino in tela aida pronto da ricamare...
    baci e buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Ciao Dori, grazie per la tua visita :))

    Mi piace la tua foto, quanto mi piacerebbe costruire un castello di sabbia al mare con i miei figli...

    baci:Manka

    RispondiElimina
  8. Che carino il castello...non avrei restitito neanche io!! Baci,Anto

    RispondiElimina
  9. ciao! piacere di conoscerti...grazie per avermi fatto visita e in bocca al lupo!
    ti seguirò senz'altro :)
    tamara

    RispondiElimina
  10. che giocherellone il tuo barattolo!!!
    pa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.