TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 13 febbraio 2009

come li uso?

negli ultimi giorni mi sono lanciata in una cosa nuova per me. Si, lo confesso non avevo mai ricamato sul lino. Un po' perchè ci vuole più tempo che sulla tela aida, un po' perchè tante delle cose che ricamo sono su ordinazione e, confesso, anche per pigrizia. Finalmente mi sono lanciata in questi piccoli ricami. Per mostrarveli subito non li ho nemmeno stirati, si vede ancora il segno del telaio. Mi piacciono molto, ora devo solo decidere come utilizzarli. Voi che mi suggerite?

5 commenti:

  1. sono molto belli Dori...quello azzurro poi è una chicca!! dunque...potresti farci dei cuscinetti da tenere sul divano o sul letto, magari prendi una stoffa per il dietro (e se vuoi il volant intorno)adatta al tuo arredamento...
    belli belli belli!!

    RispondiElimina
  2. Belli, davvero belli!!!Un cuscinetto, un'applicazione per un sacchetto, quello che la fantasia ti suggerisce...Che tentazione! E' da un po' che vorrei provare anch'io a ricamare su lino...
    Complimenti!!!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  3. Che belli! Dei quadretti, magari, o dei piccoli cuscini!
    Baci, Valeria

    RispondiElimina
  4. ciao Dori, i ricami sono bellissimi, sul lino poi acquistano una certa eleganza che con la tela aida non si riesce ad ottenere.
    Con i primi due io farei dei cuscinetti oppure li farei mettere sotto vetro per fare dei vassoietti!!!Con l'ultimo sarebbe carino un quadretto per la cameretta di un bimbo o di una bimba!!
    un bacio e buona vita.

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono!!!
    Potresti farne dei sacchettini profumati oppure, se non sono troppo grandi, dei cuscinetti da appendere alle chiavi delle credenze...hai presente??

    Comunque se impari ad usare il lino, vedrai che non lo lasci più...il ricamo risalta molto di più, secondo me:o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.