TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 11 ottobre 2009

week end con sorpresa

il week end appena terminato per me non è stato molto produttivo dal punto di vista delle crocette ma mi sono goduta in pieno la compagnia di mia figlia che è venuta a casa per qualche giorno. E' arrivata con un graditissimo regalo per me: due copie della rivista francese "Point de croix". Ho iniziato subito a sfogliarle in un oohh! continuo, ci sono un sacco di idee e schemi molto carini. Spero di riuscire presto a realizzarne qualcuno per mostrarveli.

Oggi purtoppo l'ho accompagnata all'aeroporto e sulla via del ritorno per consolarmi un pochino della partenza mi sono regalata questo vaso con orchidea. Mi è piaciuto subito molto e non sono riuscita a resistere.
Questa sera ho saputo che è nata Alice: la sua nascita è annunciata con questo fiocco che ho ricamato io.


BENVENUTA ALICE!

6 commenti:

  1. E brava Dori, aspettiamo di vedere i frutti delle riviste francesi! E poi un vaso con orchidea non si nega a nessuno no!!!!

    RispondiElimina
  2. sono meravigliosi gli arrivi tanto quanto sono brutte le partenze.......che tutto sommato vengono prima di un altro arrivo!!!!
    Hai ragione, l'orchidea che ti sei regalata è bellissima.......attendiamo buone nuove da quelle riviste!!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle le riviste...già in copertina ci sono tante belle idee!!
    Ma più bello credo, sia stato avere Giulia a casa, anche se per poco:o)
    E hai fatto bene a "coccolarti" con questa bellissima orchidea...quando ci vuole, ci vuole!!!

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima che hai potuto riabbracciare tua figlia credo che questo sia stato il regalo più gradito ^__^! Ed ora viste le splendide riviste che ti ha portato, "scalda" l'ago che vogliamo vedere qualche nuova creazione!
    Bacioni Pam

    RispondiElimina
  5. sono contenta che ti sia potuta godere la compagnia di tua figlia, anche se per poco. Ma lo sai che tempo fa anch'io mi sono innamorata di una bellissima orchidea in un vaso proprio simile a quello che hai preso tu??!!?? Ciao

    RispondiElimina
  6. ciao Dori...io già ti conoscevo..infatti sono sia tra le tue sostenitrici che tra le partecipanti al blog candy(05/10)...
    mi fa piacere che tu partecipi al gioco,ma se vuoi c' anche il blog candy che scade il 23 di ottobre..per entrambi i giochi valgono le solite regole...
    A presto Lucia

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.