TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 9 dicembre 2009

Levanto - Bassano via New York

Finalmente riesco a raccontarvi del bellissimo weekend a Bassano e dintorni. Sabato mattina sono partita alla volta di Bassano dove Ornella e Miki avevano organizzato un incontro tra ricamine. Arrivata a destinazione ho trovato Francesca con marito e figlio e insieme siamo andati ad Asolo dove ci attendevano Ornella e Pam con rispettivi mariti. Siamo saliti ad Asolo per un giretto nella bellissima città e per l'accensione delle luci natalizie da parte del sindaco. Nel discorso dopo l'accensione il primo cittadino dice che Asolo è un po' come New York... ovviamente abbiamo iniziato a scherzarci sopra ridendo per tutta la sera rinominando l'evento RockDuseCenter.
La domenica mattina ci hanno raggiunte Silvia, Miki, Carmen, Annalisa, Lili e Federica e dopo un giro al mercatino di Natale e al ponte di Bassano ci siamo concessi un Mezzo e Mezzo. Durante il pranzo ci siamo scambiate alcuni regalini: nelle foto ci sono tutti con il nome della creatrice, manca solo ciò che ho preparato io perchè ho dimenticato di fare la foto prima di consegnare.




Dopo tutte queste meraviglie siamo andate nel negozio di Miki e sono iniziati gli acquisti e le chiacchiere sui nostri lavori. Poi, finalmente, "l'evento": siamo state raggiunte dal mitico Renato Parolin che è rimasto con noi per il resto del pomeriggio a parlare di schemi, di colori e di crocette.

Sono stati due giorni molto divertenti in compagnia di persone simpaticissime che mi sembrava di conoscere da sempre, anche se con alcune ci incontravamo per la prima volta.

Non ancora contenta, il lunedì mattina è passata a prendermi Miki e siamo andate a vedere la mostra di ricami a Scurelle: una meraviglia dopo l'altra!

Solo qualche immagine per invogliarvi ad andare a visitarla o, se proprio non riuscite, a curiosare sul blog di una delle organizzatrici dove potete trovare tante foto.

8 commenti:

  1. Woooooooooooowwwwwwwww,che fine settimana intensissimo e che carica ti ha dato!?!?
    Bacetti
    Viola

    RispondiElimina
  2. Week end assolutamente favoloso, da ripetere in un prossimo futuro!!!

    Grazie ancora per la compagnia, baci pam

    RispondiElimina
  3. Che bel post, racchiude bene questo w.end di crocette e amicizia.
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  4. Bellissima giornata, mi ha fatto piacere conoscerti e condividere la giornata, grazie e alla prossima
    carmen

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Dori, un bellissimo
    fine settimana, in compagnia di simpatiche amiche e in giro per negozi, mercatini WOW!!!! Dev'essere stata una stupenda esperienza!!!
    Bacioni
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  6. Dori carissima, sono davvero tanto contenta di averti conosciuta, abbiamo passato proprio due bellissime giornate, peccato solo che il tempo vola, ma ci rivediamo presto ok?
    belle le foto dei regali!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia di viaggio! Eri a poca distanza anche dalla mia città!!
    Oggi anch'io ho visitato la mostra di Scurelle: Magnifica!!!
    Ciao Ornella

    RispondiElimina
  8. Che bel gruppone! e che bella esperienza!
    Brava Dori!!
    Un abbraccio.

    Lu

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.