TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 11 dicembre 2009

sorpresa e dimenticanze

Questa mattina ho ricevuto una piacevolissima sorpresa, il postino mi ha consegnato una bella busta gialla che conteneva un regalo da parte di Mariarosa. Questa sera finalmente preparerò l'albero di Natale (sono in terribile ritardo quest'anno!) e il pacchetto lo sistemerò lì sotto in attesa di essere aperto. GRAZIE MILLE Mariarosa, sei fantastica!

La prima dimenticanza è che nel post precedente ho dimenticato di mostrarvi e di parlarvi del regalo che Renato Parolin ha fatto a tutte le partecipanti all'incontro. Questo bellissimo libro (la foto ovviamente è mossa ma pazienza) con dedica e pieno di bellissimi schemi.

La seconda è che ho dimenticato che in realtà avevo le foto di ciò che ho preparato io per le amiche crocettine, ho rifasciato in tesuto con un piccolo ricamo delle agendine del 2010. Saranno utilissime per segnare i prossimi incontri e el varie mostre da visitare.



Vi saluto lasciandovi due foto del tramonto di ieri pomeriggio a Levanto. Se ingrandite la la prima foto potete vedere all'orizzonte i monti della riviera ligure di ponente.

2 commenti:

  1. Una meraviglia dopo l'altra: il libro di Renato Parolin, le agendine (stupende, aggiungo) e questo tramonto che ti fa sognare!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' stato un vero piacere per me, carissima Dori, mandarti un piccolo pensiero....
    Ieri invece è arrivato la tua busta, il tuo pacchettino.... non ho resistito e l'ho aperto!!!! Una meraviglia!!! Grazie Dori, grazie di cuore, sei stata troppo carina!!!!
    Ti mando un dolce abbraccio e... grazie ancora!!!!!
    Ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.