TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 4 agosto 2010

niente di nuovo

ultimamente non ho lavorato granché, ho preparato un paio di centri su ordinazione ma non posso postare le foto e non ho nessun lavoro in corso. In realtà ho parecchie cose che attendono di essere ricamate ma non so se è il caldo o cosa ma non mi viene voglia di iniziare. Ho deciso di mostrarvi un vecchio lavoro, anche questo su ordinazione. Un copriletto in tela aida con bordo a smerlo in giallo, mi è stato chiesto di fare dei fiori gialli e insieme alla signora che l'ha ordinato abbiamo scelto delle rose. Tutto stava a vedere come e dove ricamarle. Dopo lunghe prove sono arrivata alla conclusione di fare un bordo che segnasse il piano letto e poi delle rose singole sparse nella parte interna. Ecco il risultato.

e questo un particolare del bordo e una rosa centrale.
Spero mi torni presto l'ispirazione e la voglia di ricamare, a presto.

12 commenti:

  1. bhe' che dire è bellissimo! Ti capisco anch'io in questo periodo ho perso gran parte della mia voglia di fare, ho tanti lavori in mente ma continuo a rimandare! Oltre al caldo penso sia anche bisogno di riposo mentale, mi piace starmene seduta in giardino a guardare i miei bimbi che giocano senza pensare ad altro! ci godiamo l'estate che alla fine non guasta! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco, dovrei preparare dei lavoretti per le fiere di settembre e invece non trovo la voglia. Dai oggi da noi piove e ci sono 19' io mi dedicherò ai lavori di casa e magari chissà che ne nasca anche qualcos'altro. Baci. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, io con il pensiero farei mille cose, ma poi il corpo si rifiuta di obbedire.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. mi sembri preoccupata......non devi è normale avere dei periodi in cui sis stacca la spina anche dai propri hobbies. passerà e chissà quante belle cose tornerai a farci vedere.
    bacioni
    Miki

    RispondiElimina
  5. Doriana cara...wow che grande e bel lavoro!!! Complimentissimi!!!
    Anche io sto solamente uncinettando.
    Ma le crocette mi mancano un po'...
    Un abbraccio grande a presto
    Mariarita

    RispondiElimina
  6. Hai fatto un gran lavoro Dori, molto bella la scelta dei fiori.
    Questo caldo, l'umidità, gli sbalzi di temperatura butta giù un po' tutti, ma vedrai passato ferragosto tornerà tanta voglia di fare :-)
    Gabry

    RispondiElimina
  7. Gia, sucede a tutte le ricamine, ma poi passa, ed il coprielot e stupendo. Ciao. Loredana.

    RispondiElimina
  8. Ciao, Dori, come stai? Che bello il tuo copriletto... anche a me piacerebbe farne uno ( magari per Carolina, chissà? ) ma ho paura ad iniziarlo, o meglio non so quando... sarà un lavoro di anni, per me... vedremo... Buone vacanze, Angela

    RispondiElimina
  9. ciao Dori,grazie del tuo passaggio!Secondo me ricamare deve richiedere molta più pazienza del peyote...Almeno penso,visto che non so nenache da dove si inizia col ricamo!
    Comunque il tuo lavoro è bellissimo.
    A presto lu

    RispondiElimina
  10. Il copriletto è bellissimo e quanto lavoro!E' delicatissimo le rose gialle sono romanticissime...
    Eccomi di ritorno da una lunga pausa...Inizialmente ho preso un brutto virus in rete e sono rimasta bloccata per alcune settimane, poi sono partita per le ferie, ...il marito reclamava più attenzioni così le settimane sono passate...
    Baci Elisa

    RispondiElimina
  11. fantastico!!!
    ho gia' un piede sul camper pronta per partire ma un caro saluto volevo mandartelo comunque
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.