TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 22 febbraio 2010

i fili sul filo delle stagioni

Anche per il appuntamento della nuova versione del SAL non sono riuscita a pubblicare nella data giusta, sono in ritardo di un solo giorno. Questa volta ho fotografato il mio barattolino nella scatola che contiene i nastri, i pizzi e le passamanerie pronte per essere usate. Sono parecchie ma chissà perchè quando mi serve una cosa non la trovo mai e devo correre in merceria?

Come vedete i fili non sono moltissimi, in qesti giorni non ho ricamato moltissimo: un po' la settimana trascorsa da mia figlia e un po' è anche colpa di questo lavoro a maglia che ho iniziato per portare agli incontri del Knit Café del mercoledì ma che in questi giorni ho portato avanti anche a casa.

Il colore non è proprio quello della foto, è un color vinaccia. Mi piace molto come sta venendo anche se sicuramente con i miei tempi di lavorazione sarà pronto per il prossimo inverno.

10 commenti:

  1. come ti capisco, quello che abbiamo non e' mai quello giusto.
    che bello il tuo momento del mercoledi'.....ahh che invidia.
    una sana invidia ohh.
    ciao
    pa
    compagna di sal
    complimenti per gli altri post!

    RispondiElimina
  2. Brave.. anch'io sono sanamente invidiosa dell'appuntamento del mercoledì...noi dopo varie discussioni non siamo ancora riuscite a ricostruire quel piccolissimo gruppo.... ma non demordo. Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  3. meraviglia sto colore e la lavorazione...bello dori! baci

    RispondiElimina
  4. io nn sono ancora riuscita a fare la foto.... Bello il tuo lavoro a maglia!!!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me chissà perchè manca sempre qualcosa, e pensare che le mie scatole e i miei cestini traboccano di materiale... Troppo creative? Forse sì ciao

    RispondiElimina
  6. Bello Dori!
    Mi piace il colore e la lavorazione!
    A proposito il maialino è piccolino ed è appoggiato sul vestito !
    baci Carla

    RispondiElimina
  7. ciao, bellissimo questo tuo lavoro a maglia, che punto è? anche io non ho mai quello che mi serve e devo andare in merceria, il bello è che di sicuro c'è in casa, ma chissà dove?!!! buona serata

    RispondiElimina
  8. che bello, sul tuo blog riesco a pubblicare.......
    bella l'ambientazione; e quanto al fatto di non trovare mai quello che serve tra le centinaia di ammennicoli che abbiamo in casa......bè io sono una maestra in questo campo....
    a presto con il prossimo incontro
    pat

    RispondiElimina
  9. che invidia questi incontri .... qui da me propro non se ne parla
    dovrei forse fare un sondaggio?
    non so ..... cmq bello anche il lavoro a maglia che porti avanti
    vedo che fai progressi ^_^

    RispondiElimina
  10. anche io partecipo a questo bel sal, anche se pubblichero' solo al cambio di stagione, Dori, non demordere x la maglia, visto che questo inverno e' lunghetto, magari ce la fai,dai.
    ciao carmen

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.