Alcune foto della città sotto la neve
Due stranezze: la prima è una statua in centro città, la seconda è stata fatta durante lo spettacolo "Princesses on ice" che siamo andare a vedere io e mia figlia. Beh in effetti eravamo un po' anomale tra tutti quei bimbi ma ci siamo divertite da matti. E' stato uno spettacolo bellissimo che mi ha fatto tornare indietro di un po' di anni quando guardavamo insieme i cartoni che qui abbiamo visto interpretati sul ghiaccio. Ovviamente abbiamo cantato tutte le canzoni. C'erano: la Sirenetta, Cenerentola, la Bella addormentata nel bosco, Biancaneve, Aladin, Mulan, la Bella e la Bestia.
Specialità in tavola: zuppa di pesce, muscoli gratinati e fritti
Vetrine molto invitanti intorno alla Grand Place
Cuori di San Valentino su un'auto e sul nostro tavolo
Vi lascio con le foto di alcuni negozi che ho visitato tra cui “Secret Garden” (nella prima immagine) che nel biglietto da visita si definisce “la boutique du fil et de la broderie”, vi assicuro che è uno splendore e la proprietaria è molto gentile. Purtroppo non ha un sito ma pare che stia pensando di realizzarlo. Sicuramente ritornerò a trovarla.
Per gli acquisti vi rimando al prossimo post.
Bentornata!!!
RispondiEliminaBello bello con la neve e con la figliola è tutto perfetto!!!
Il menù lo conosco...cozze in ogni ristorante...e quei negozi di pizzi e merletti ahhhhhhhhh da lasciarci gli occhi.
Grazie per le foto.
Grazie per il tuo bellissimo dono.
Domani o domenica lo posto.
Baciuz
Mariarita
Bentornata Dori!Tutto bello !
RispondiEliminaAnch'io ho un figlio in Belgio, a Liegi, e appena posso vado a trovarlo ! Se tutto va bene dovrei tornarci a fine aprile perciò se ti servisse qualcosa me lo dici!
Baci Carla
Bentornata Dori, sono curiosa di vedere i tuoi acquisti.
RispondiEliminaMilena
Che fantastica la magia della neve e di una fiaba .....vissuta insieme a tua figlia!!
RispondiEliminaLe vetrine sono tutte molto belle, ricchissime la scelta di praline e cioccolato ( ecco, io mi sarei indirizzata lì), mi ha fatto impazzire quell'assortimento di cuscini con fantasie una più bella dell'altra...l'unica cosa che non capisco è perchè in Belgio si mangino tutte 'ste cozze!!!
Questa settimana sono stata proprio dalle tue parti, a La Spezia, per un'agenzia di catering.
A prestissimo...........Fabiana
Bentornata Dori e grazie per il magnifico reportage fotografico! Non conosco Bruxelles, ma da questi scampoli fotografici mi hai fatto venire voglia di visitarla ^__^!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica Pam
che bel tour, ma come dici tu, le cose belle finiscono in freta, ma forse proprio perche' ce le godiamo tanto che il tempo vola via.
RispondiEliminabentornata
coap carmen