TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 5 febbraio 2010

swap in cucina: ricevuto

Questa mattina ho ricevuto una bella bustona gialla per lo swap "In cucina" organizzato da me e proprio per questo io sapevo già da che avrei ricevuto da Milena.
Ecco cosa ha preparato per me: nella prima foto i regali come sono usciti dalla busta
nella seconda tutti in mostra per voi
Sono:un grembiule da cucina con tanti tipi di mela, uno strofinaccio ricamato da lei, un bel tappo in acciaio, un tris di posate in legno e la ricetta è quella dei bucatini all'amatriciana, il tutto accompagnato da una bella lettera in cui mi racconta un po' di se visto che non ci conosciamo ancora bene.
Milena mi ha scritto che siccome ha pasticciato un po', ma vi assicuro che di pasticci non ce ne sono proprio, ha aggiunto una copia di Cucito Creativo per farsi perdonare. Non c'è nulla da farsi perdonare ma la rivista mi fa proprio piacere averla ricevuta, ci sono tanti cose belle da realizzare.
GRAZIE MILENA!


Approfitto del post per ricordare a tutte le iscritte allo swap che la data entro cui si deve spedire è ormai vicina. Vi prego di farmi sapere quando spedite e di inviarmi la foto di ciò che avete preparato ma, soprattutto, di avvisarmi se non riuscite a spedire in tempo.


1 commento:

  1. che bello. non vedo l'ora che la mia bustona arrivi a destinazione per vedere cosa ne pensa la mia abbinata! Baci Tiziana

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.