TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 6 febbraio 2010

wow che meraviglia!

E' arrivata la meraviglia che mi ha mandato Maria. Ho partecipato al blogcandy che aveva organizzato per il suo centesimo post. Maria è stata generosissima: oltre a premiare la prima estratta ha premiato la 10ma, la 20ma ecc. Io ho avuto la fortuna di essere la 70ma e mi ha mandato un bellissimo pacchetto accompagnato da un biglietto carinissimo.

Quando ho aperto il pacchetto sono letteralmente rimasta senza parole e con la bocca spalancata, guardate qui sotto la meraviglia che c'era dentro! Il ricamo è a un filo in un bell'azzurro sfumato, la foto non gli rende giustizia. Stavo meditando di appenderlo invece che usarlo come segnalibro, è troppo bello!


2 commenti:

  1. Ciao cara,mi spiace non sia toccato un premio anche a te, sei sempretanto cara.Però vedo che ne hai vinto un'altro molto carino, bella idea un segnalibro. Bacini,Anto

    RispondiElimina
  2. beh, i tregali della Maria lasciano sempre a bocca aperta.
    ciao Carmen

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.