TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 1 marzo 2011

che femmina sia...


E' previsto per questo mese l'arrivo di una bimba, mi hanno chiesto di prepararle un paio di bavaglini. Mi sono lasciata prendere un po' la mano e ne ho preparato un po' di più ma così li faccio scegliere e gli altri li ho già pronti per il prossimo mercatino. Ecco tutta la produzione.




Mi sono divertita a farli e credo ne preparerò qualche altro.

Vi ricordo il compliblog, per iscrivervi trovate il logo in alto nella colonna di destra. Attenzione: chi non metterà il link sul proprio blog non potrà partecipare all'estrazione.

15 commenti:

  1. Brava Dori, anch'io adoro ricamare le bavette... ora però un po' di azzurro... altrimenti al mercatino devi sperare ke sian tutte femmine. Buona settimana. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Quello con le lumachine è il mio preferito!
    Buona serata!
    Mopo

    RispondiElimina
  3. C'è l'imbarazzo della scelta ......belli tutti, al mercatino farai un figurone!!
    daniela

    RispondiElimina
  4. mi piace molto quello con le caramelle: semplice e raffinato!

    RispondiElimina
  5. Io non saprei quale scegliere!! Sono tutti bellissimi!! Li prenderei tutti!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. e me piacciono quelli con le lumachine e le farfalle ^_^
    anche se sono belli tutti

    RispondiElimina
  7. ok hello kitti è fantastico!
    vedrai che andranno a ruba!! baci

    RispondiElimina
  8. Meravigliose ...io sceglierei quella di Hello kitty il mio animo adolescente viene sempre fuori !!!Corro a linkarti mi stavo perdendo il tuo Comply Blog!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono Elena e come te, faccio parte del Girotondocreativo! Sono contenta di aver trovato il link del tuo blog sono corsa a dare un'occhiata! Anche io in questi giorni sto ricamando 2 bavette per i 2 maschietti arrivati in famiglia e devo dire che i ricamini per i bimbi sono i miei preferiti!

    Mi aggiungo a lettori fissi..ti aspetto sul mio blog, se ti va!

    Buone crocette,
    elena

    RispondiElimina
  10. bellissimi lavori prelevo anche il tuo banner

    RispondiElimina
  11. ciao Dori,grazie di essere passata da me.
    le tue creazioni sono sempre belle e precise,io tifo per hello kitty!
    Baci
    lu

    RispondiElimina
  12. finalmente riesco a lasciarti un commento! ci ho provato varie volte ieri ma non ci riuscivo.... Questi bavaglini sono deliziosi, ma il mio preferito è quello con hello kitty!! sono avanti con gli anni ma l'adoro!!
    bravissima Dori!

    RispondiElimina
  13. Ma che carini!!! li avevo visti anche l'altro giorno ma non risucivo a mettere commenti. Dovessi scegliere io opterei per Hallo Kitty e per le lumachine ... ma sono tutti deliziosi
    Ciao e buon w.e.

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.