TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 19 marzo 2011

una splendida giornata

Ieri, come vi avevo annunciato, sono stata a Genova per la fiera Fantasy & Hobby. Sono andata con le amiche Anto, Silvana, Lolli e Betta, c'era anche Fra ma quando abbiamo fatto la foto era già andata via. Inutile dire che ci siamo divertite tantissimo, abbiamo fatto il giro della fiera almeno quattro volte. Non ancora contente, Silvana Anto ed io abbiamo ancora fatto un giro per la città.

Ci siamo scambiate qualche regalo:
da Silvana

da Anto
da Lolli

Io ho preparato delle calamite come queste ma non le ho fotografate tutte
Per Anto ho preparato un regalo speciale perchè tra qualche giorno è il suo compleanno e ho approfittato dell'incontro per darglielo.

Dentro la scatola su cui ho ricamato la sua iniziale ho messo queste cosine per i suoi prossimi lavoretti.
Non potevo certo tornare a casa a mani vuote, nelle due foto tutti i miei acquisti.

AUGURI a tutti i papà e a tutti i Giuseppe!

26 commenti:

  1. Ciao Dori,
    vedo che hai passato una bellissima giornata in compagnia con scambi di regali e acquisti!
    ;;) buona serata Gabry

    RispondiElimina
  2. dori questa foto sicuramente è meglio di quella sul mio blog....madò sembriamo delle pazze però quanto ridere ci facciamo!!
    mi sono messa a sistemare tutte le cosucce meravigliose che mi hai regalato...eheheh che bello!
    sul forum sono imbranata perchè non so mai dove cercarvi....su skype più o meno sono sempre attiva!!! baciotti

    RispondiElimina
  3. Wow! deve essere stata proprio una bella giornata! Complimenti per le tue creazioni, sopratutto per la scatola, è bellissima!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  4. Quanti begli acquisti ma soprattutto regali!! Sono proprio belli questi incontri tra creative!
    Baci baci

    RispondiElimina
  5. sono sempre belli ed emozionanti questi incontri!!! hai svuotato il portafoglio??? :)) ottimi acquisti!!! un bacione

    RispondiElimina
  6. sempre bello andare in fiera in buona compagnia..... ;)

    RispondiElimina
  7. complimenti per il bell'incontro. Le stoffe che hai acquistato sono le mie preferite!
    Brava.
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Si vede dai vostri visi che è stata una giornata bellissima!!!
    Felice per voi :X

    Baciotto
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. quanto sono belli questi incontri!!!
    complimenti per i regali e per gli acquisti.
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Dori mamma mia che brutta che sono.... vabbè non fa niente la cosa importante che ci siamo divertite. Grazie per la bellissima giornata.

    RispondiElimina
  11. Ma come siamo belle contente!!!!!
    Bacio Dori!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  12. Sono proprio felice.Vi ho pensato.Il quadretto è splendido,perchè il sorriso di tutte voi illumina la foto

    rita

    RispondiElimina
  13. Anch'io ci sono andata con una cara amica ed è stato molto divertente! Si poteva tranquillamente spendere una fortuna! HI!HI!HI!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia!!!!!!! Wow finalmente si rivede anche Lolli, sento un po' la sua mancanza!!!!! Sono bellissimi questi incontri, anche io sabato ne ho avuto uno con Sonia(srapcowando) e Barbara (mycountrydream) e la serata e' stata molto piacevole! Che ebllissime cose hai acquistato Dori, complimenti!

    RispondiElimina
  15. Che belli gli incontri tra bloggers!!!
    Però....nella foto...quale sei tu?!?!
    Siamo curiosone :D

    Buona primavera!!!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  16. e brave le mie ragazze!!! vabbè.....siete perdonate che non avete fatto un passo qui!!! eravate obbiettivamente mooooolto impegnate!
    a presto
    Lisa

    RispondiElimina
  17. bellissimo bottino e bellissima regali..Iulia

    RispondiElimina
  18. e' sempre bello potersi incontrare e scambiarsi anche qualche regalo...beate voi !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  19. Beh, dai, tu, Anto e Francesca avete incontrato anche me e Tommaso;)Sono stata molto felice di vedervi, la prossima volta cerchiamo di passare più tempo insieme!!!
    Un abbraccio, Vale

    RispondiElimina
  20. cavolii,=(( mi sono completamente scordata di scriverlo!abbiamo incontrato te ma soprattutto abbiamo conosciuto il tuo splendido bimbo! chiedo umilmente perdono :-/

    RispondiElimina
  21. Hai reso molto bene l'idea della giornata divertente che hai trascorso , che belli tutti quei pensieri che mi siete scambiate! ma sai che io adoro il lilla, perciò l'occhio mi cade involontariamente sulel stoffine...bellissime!!!

    RispondiElimina
  22. Che bel bottino! ...e che bella compagnia! ...mi ricorda tanto la visita che ho fatto alla fiera di Vicenza "Abilmente"!
    Ciao

    RispondiElimina
  23. beh, l'accoppiata incontro+fiera . . .che volere di piu? il binomio e' fantastico!
    ciao carmen
    P.S. belli i cuori in legno e le stoffine!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.