TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 11 marzo 2011

premio

Dani è una nuova amica di blog e qualche giorno fa mi ha dato questo premio.
Per ritirarlo devo dire alcune cose di me:
  • adoro la montagna, mi piacerebbe viverci
  • mi piace tantissimo viaggiare
  • dedico una parte del mio tempo libero al volontariato in ospedale
  • le mie stagioni preferite sono l'autunno e l'inverno, l'estate è troppo calda per i miei gusti
  • mi piace molto cucinare
  • il mio cibo preferito è la pizza
  • mi attirano tutte le cose fatte a mano
  • sono ottimista
  • mi piacciono tutti i fiori ma soprattutto margherite e girasoli
  • il mio colore preferito è il blu
Ora dovrei girare questo premio ad altri 7 blog ma la scelta è troppo difficile, quindi lo dedico a tutte le amiche che avranno voglia di ritirarlo.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.