TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 25 marzo 2011

il tempo vola

Non so a voi ma a me il tempo vola. Ho un sacco di cose da fare e a volte arrivo a sera che non ho nemmeno messo una crocetta. Cerco di stare in pari con i SAL a cui partecipo e di preparare un po' di cose nuove per i prossimi mercatini, devo preparare anche il regalo per la vincitrice del mio compliblog, spero abbia abbastanza pazienza per l'attesa. Voglio giornate di 48 ore! ma piano piano riuscirò a fare tutto.
Intanto vi mostro questi due piccoli ricamini che sono lì in attesa di essere utilizzati, insieme ad altri lavoretti. Non so cosa ne verrà fuori, li ho fatti per provare i fili sfumati che ho preso parecchio tempo fa e che sono stati tinti da Heart Stitch Designs.


Per il lavoro che sto facendo ora sto utilizzando queste cose, ma non vi posso ancora mostrare niente.
Spero di terminare presto e di mostrarvi il lavoro.

17 commenti:

  1. Come ti capisco, ormai io vado avanti non so per dove!!
    Le ore, i giorni, le settimane e i mesi volano via in un batter d'occhio.
    Attendo di vedere i tuoi bellissimi lavori.
    Buon fine settimana Nadia

    RispondiElimina
  2. mmmm.... lo sai che forse ho la formula magica per allungare le giornate? ^_*
    io curiosa per il lavoro in corso ... si si molto curiosa

    RispondiElimina
  3. a chi lo dici che ci vorrebbero giornate da 40 ore!!!
    è da parecchio che non produco e di conseguenza che non aggiorno il blog!!!
    il lavoro mi sta impegnando molto.... non riesco a trovare del tempo per me!!!
    un bacio e buon weekend

    RispondiElimina
  4. Ma neanche 48 ore...almeno 100!!! Anche a me frullano per la testa 1000 progetti! :)
    baci Baci
    Ps: che curiosità per il nuovo lavoro...poi i filato del cuore è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. se trovi il modo di allungare le gg dimmelo....mi associo.....belli i colori di entrambi i lavori mi piacciono molto.glo

    RispondiElimina
  6. Hai ragione le giornate corrono via tra mille cose altro che 48 ore almeno 96!!
    buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  7. Come3 ti capisco alle volte anche io vorrei avere le giornate di 48 ore, e invece purtroppo volano..... buon fine settimana in attesa dei tuoi lavori...*_*
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Pensavo di essere sola a volere le giornate più lunghe ma vedo che sono in buona compagnia!
    I ricamini sono bellissimi, colori delicati e favolosi!

    RispondiElimina
  9. 48? Chissà se ci basterebbero!
    E' la sensazione che ho anche io, arrivare a fine sera, stanca morta, ma con mille cose ancora da fare!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  10. Anch'io vorrei giornate più lunghe ... e sono curiosa di vedere cosa farai con queste cosine ..
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  11. Ciao Dori
    ma... lo dico sempre anch'io che vorrei le giornate più lunghe, poi scherzando dico a mia figlia che qualcuno mi ha accorciato il tempo! Le ore mi scorrono così veloci che sembrano minuti e la mia lista di cose da fare si allunga!
    Molto belli i colori sfumati dei ricami, resto in attesa di vedere il prossimo lavoro
    :) Gabry

    RispondiElimina
  12. Dori, a chi lo dici, il tempo stra-vola! l'esperimento dei fili tinti a mano mi sembra ben riuscito e anche il lavoro in corso direi, almeno x quel che riguarda l'abbinamento dei colori!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  13. bellissimi i ricami..brava..sonocuriosa del prox lavoro..baci..Iulia

    RispondiElimina
  14. Sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori :9, i fili li ho presi di recente anch'io e devo fare una prova per verificare la resa. Come colori sono molto molto belli.
    Quando scopri come fare diventare le giornate di 48 ore, fammi un fischio!!! Ciao

    RispondiElimina
  15. E chi non dovrebbe darti ragione??..Per noi le giornata dovrebbero essere minimo di 48 ore;-)...
    Bellissimo il racamo!!!
    Complimenti e buon lavoro cara^_^
    BACIOTTI
    LUISA.

    RispondiElimina
  16. Ciao Dori, hai perfettamente ragione, le giornate passano cosi velocemente che a volte non si riesce a fare tutto quello che si ha in mente.....be' pazienza !!!!Attendo di vedere i tuoi prossimi lavori un bacione Angela

    RispondiElimina
  17. Anche io ho sempre desiderato giornate di 48 ore, ti capisco pienamente. Gli entusiasmi sono tanti, le intenzioni fanno "friggere il cuore", la voglia di fare ci sovrasta!Ma il tempo passa troppo in fretta!
    ciao Anto

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.