TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 3 marzo 2011

FESTA DELLA DONNA


Festeggiamo in un modo diverso, ricordiamoci di tutte quelle donne, e quegli uomini, che combattono tutti i giorni con questa terribile malattia.
Quest'anno sostituiamo la mimosa con una gardenia e inviamo un sms solidale al 45509. Chi è iscritto a fb può regalare agli amici una gardenia virtuale.

Il 5 e il 6 marzo nelle piazze italiane.
Per conoscere le piazze guardate qui.
Ricordiamoci dell'AISM anche con la donazione del 5 per mille.

6 commenti:

  1. sono perfettamente d'accordo!io sono nel campo della ricerca nelle malattie infettive e tropicali e so quanto sia importante il sostegno da parte delle persone!

    RispondiElimina
  2. Grazie Dori, un ottimo suggerimento!
    Buon pomeriggio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. non avevo ancora sentito di questa iniziativa. grazie!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Dori per avermi fatto conoscere questa iniziativa.
    Buon week Pam

    RispondiElimina
  5. Condivido in pieno quasta iniziativa! io purtroppo ho un caso in famiglia! ottima idea! metterò anche nel mio blog questo annuncio!

    RispondiElimina
  6. ho visto la pubblicità e condivido l'iniziativa........

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.