TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 4 marzo 2011

SAL Tralala finito

Sono riuscita a trovare il tempo per cucire e sistemare il mio banner con il SAL Tralalà.
Ringrazio Getta per l'organizzazione di questo SAL e tutto il gruppo delle partecipanti, è stato bellissimo ricamare con voi.
Aspettando il prossimo SAL vi saluto e vado a rilassarmi un pochino. Da domani a lunedì sarò nel posto illustrato nella foto sotto.
Arrivederci a martedì

17 commenti:

  1. Che bello che è venuto il banner! Complimentoni Dori. E buon relax alle terme! Beata te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, bellissimo lavoro!
    Buon relax!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. è venuto bellissimo dori!!!
    e beata te che te ne vai li...sembra proprio una meraviglia di posto!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Buone e meritate vacanze!!
    daniela

    RispondiElimina
  5. Carissima Dori, il tuo Sal è stupendo ;;)

    Buonissime vacanze :X
    Sicuramente andrai in un posto da favola ;)

    :-* :-* :-*
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Quant'è bello il tuo banner!
    Beata te che te ne vai a Vinadio!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! Bravissima!
    Buon relax!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Bel risultato!!! Che mani d'oro!!! :)

    RispondiElimina
  9. E' venuto bellissimo!!!! buon relax e buon fine settimana
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Che posto...solo a guardarlo mi sto rilassando;;) beata te!
    Buona vacanza allora!
    Bello il tuo lavoro del sal tralala finito.
    Un abbraccio:X Gabry

    RispondiElimina
  11. bellissimo, anzi, strabello!!!
    buone vacanze ..... dalla foto mi sembra che vai in un vero e proprio paradiso rilassante !!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Brava Dori, vedi che c'e' rimedio a tutto, buon divertimento!
    ciao carmen

    RispondiElimina
  13. che bel risultato ....mi piace moltissimo....io sono ancora in alto mare con la confezione....rilassati in questo paradiso.glo

    RispondiElimina
  14. Bellissimo come hai confezionato questo ricamo e buone vacanze, ci rileggiamo al tuo ritorno, un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  15. Ciao Dori e grazie per la visita ed il commento!!
    Rieccomi qua e subito trovo un bellissimo lavoro...questo Tralalà ti è venuto una meraviglia!!!

    Un bacione
    Anto:o)

    RispondiElimina
  16. ciaoooooooooo
    di dove sei???????
    io mi chiamo daniela e abito in prov di savona.
    ma questa foto delle terme mi fa soffermare: ci vado ogni tanto e son stata ad ottobre... bellissime!!!!!!
    solitamente passiamo le ferie di settembre a pietraporzio!!!!
    che nostalgia vedere la tua foto!!
    son capitata di qui tramite silvana.

    a presto
    daniela/ananas79

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.