TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 14 marzo 2011

Estrazione avvenuta!

Grazie carissime avete partecipato in tantissime! I commenti sono stati 112 ma tolti i miei commenti, quelli doppi, quelli di chi ha espressamente detto che non intendeva partecipare all’estrazione e quelli di chi non ha postato il link, i partecipanti all’estrazione sono rimasti 104. Ecco l’elenco che ho inserito su Random

1. FRANCA

2. FELTRINA

3. PERLAMICA

4. ANTONELLA

5. FILANDO ROSE E CUORI DI NADIA

6. GIOLEU

7. PIERA ROMANELLI

8. TOFFOLINA 09

9. TARTA

10. IULIA

11. FRANCESCA

12. PAOLA-LA STANZA CREATIVA

13. ALESSANDRA

14. CLARA

15. RAFFAELLA

16. ELENA

17. MERY

18. MAKENIA

19. TSAN

20. Anonimo NIRVANA

21. ROSA Kreattiva

22. DARK FEE

23. ANGELA

24. LAURA

25. ALESSIA

26. VALE

27. MOPO

28. VITADOLCE63

29. FATTO A MANO

30. GIUFRA

31. ANDREINA

32. CATY

33. ANONIMO – Fiore

34. MONY MON

35. LE FATE DEL FELTRO

36. LA LUNA DI STEFYLù

37. ROS

38. GISELLA

39. TATINA FAIRY

40. QUANTTORMANICREATIVE- Antonella

41. FRANCESCA VIOLETTA

42. DANIELA

43. ANTONELLA

44. ADRI

45. KETTI

46. SISSI

47. MONIQUE 61

48. BILIBì

49. GLORIA

50. GLO

51. VILLA-LOREDANA

52. ELISA 2011

53. LILI

54. BARBARA

55. CHIARA

56. GABRY

57. ANTO

58. SORIBEL

59. BRUBS

60. CIA

61. MAMAN O

62. CHIARA

63. ANGIVISAL 84

64. BIMBA

65. ALEXANDRA

66. LOLA

67. NICOLETTA

68. MAMANLUISA

69. LE VIAGGIATRICI CREATIVE

70. GABRYC58

71. NEL CUORE DEI SAPORI

72. PAT

73. ANNALISA

74. GETTA

75. LE IDEE DELLA VALE

76. MY LUCKY

77. COUNTRY LAURA

78. DANIDAN67

79. BIA

80. ANGELA

81. EMY 83

82. CIRA E FLORIANA

83. BARBARA

84. CARMEN

85. INGA

86. BRUNA

87. LUFANTSYGIOIE

88. ROSA

89. LA FIABARUSSA

90. MIRO. SHABBY E DINTORNI

91. FABIOLA

92. CRISTINA

93. MILENA

94. LUCIANA TODARO

95. ALITA 79

96. EUNICE mail

97. CONNIE

98. MARYA

99. ANTONELLA

100. GRAZIANA

101. COLOMBA

102. ELISA ANDREA

103. ROSARIA

104. GASTRONOMIA ANDREANI

Il risultato è questo:

42 = DANIELA che mi aveva lasciato questo commento:

Auguroni per il compliblog ...il primo che festeggio!!! Mi precipito a linkare!!! Daniela

Daniela, aspetto il tuo indirizzo per mandarti il premio a cui sto ancora lavorando.

Grazie di cuore a tutte le partecipanti!

32 commenti:

  1. Ciao, è stato bello partecipare e sperare di vincere....la prossima volta!! Complimenti a Daniela, ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. :(( :(( nooooo....non abbiamo vinto... :(

    Non importa... ;) ...continueremo a seguirti e...se organizzerai un altro candy, noi siamo prontissime a riprovarci :))

    :X :X :X
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice!!!!
    Baci
    ROsa

    RispondiElimina
  4. Ciao! Complimenti a Daniela per aver vinto, è sempre bello partecipare ;)

    Cia

    RispondiElimina
  5. Buongiorno, Dori, peccato, mi avrebbe tirato su, oggi, vincere una tua creazione... pazienza... complimenti alle vincitrici! sono curiosa di sapere cosa sarà il premio... A presto, Angela

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Daniela! e buona settimana. Tiziana

    RispondiElimina
  7. Mi ricordavo di aver lasciato un commento anche perchè avevo messo il tuo link sul mio blog........va bè fa niente la soluta sfortuna al prossimo Baci Giulia.

    RispondiElimina
  8. Giulia mi dispiace molto, ho controllato ma il tuo commento non c'è proprio. Probabilmente non è stato salvato, non sai quanto mi dispiaccia!

    RispondiElimina
  9. Cogratulazioni alla vincitrice! E grazie a te Dori per l'opportunità, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. UFFI, HO PERSO!!BUONA SETTIMANA,ANTO

    RispondiElimina
  11. complimenti alla vincitrice, era un piacere partecipare. Loredana

    RispondiElimina
  12. complimenti alla fortunata vincitrice! buona giornata, chiara

    RispondiElimina
  13. Che peccato!!
    No sono molto contenta per la vincitrice.
    Buonissima settimana Nadia

    RispondiElimina
  14. grazie x avermi permesso di partecipare....sarà x una prossima volta un caro saluto Nirvana

    RispondiElimina
  15. Scusami, ma non ho visto il mio nome tra le partecipanti, eppure sono sicura d'averti inviato il commento. Ciao
    Anna Maria

    RispondiElimina
  16. WOW!! Ho vinto e sono felicissima!!!
    Una volta tanto la fortuna è entrata dalla porta principale!!
    Grazie Dori ti seguirò sino al tuo quarto compliblog!!!!!
    Ragazze...sarà per la prossima volta!!! ;-)
    d.

    RispondiElimina
  17. fortunata la vincitrice ma grazie a te per questa opportunita'
    baci Pat

    RispondiElimina
  18. Ciao dori, complimenti alla vincitrice, un bacione Angela

    RispondiElimina
  19. Peccato!
    Complimenti alla vincitrice....aspetterò la prossima occasione per festeggiare!
    Buona serata
    Lu

    RispondiElimina
  20. Bello , una mia omonima ! Buona settimana a tutte

    RispondiElimina
  21. Che fortunella la vincitrice! Complimenti!
    Baci baci

    RispondiElimina
  22. Grazie Dori per l'occasione!
    Complimenti alla vincitrice! Baci

    RispondiElimina
  23. Mannaggia!!! Questa volta ci sono andata vicino...ero la 45^ ma come al solito la fortuna non mi sorride. Complimenti a Daniela!!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  24. Complimenti alla vincitrice Daniela!!
    Grazie per avermi dato la possibilità di partecipare a te Dori..
    Graziana

    RispondiElimina
  25. sarà per la prossima ;) complimenti alla vincitrice....

    RispondiElimina
  26. Congratulazioni a Daniela!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  27. complimenti a Daniela! io che ho avuto la fortuna di avere tra le mani alcuni tuoi lavori non posso che dire...fortunella!! :)
    non vedo l'ora di poter iniziare l'altro sal...ormai con questo, finalmente, ci sono quasi :)
    un bacio, buona domenica!
    Giulia

    RispondiElimina
  28. Grazie Dori per il gioco ecomplimenti a Daniela!!
    Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.