TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 5 novembre 2010

beautiful

Si beautiful... ma non la soap...
Beautiful Blogger!
E' il premio che mi è stato donato da Nadia.
GRAZIEEEE!
Ci sono tre regole da seguire: postare il premio, ringraziare chi ce l'ha donato e girarlo a 10 blog. Le prime due fatte, la terza mi resta proprio difficile, come faccio a sceglierne solo dieci? Posso premiare tutte?
Facciamo così io lo dedico a tutte, chi lo gradisce lo posta e lo gira.


3 commenti:

  1. Bravissimaaaaa!
    Te lo meriti proprio un premio così!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Complimenti!
    Come accettato ma io sono ancora un po' impacciata con questi swap,candy ecc. non so' bene neanche cosa siano!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori!
    Complimenti per il tuo meritatissimo premio!!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.