TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 22 novembre 2010

sotto il tuo albero

Era ferragosto quando ho aderito allo swap "sotto il tuo albero" organizzato da Alessandra prima di partire per le vacanze. Al suo ritorno ha preparato gli abbinamenti e io sono stata abbinata ad Annalisa. Mi ha fatto piacere essere abbinata a lei perchè è già parecchio tempo che seguo il suo blog. Ecco cosa ho preparato per lei usando le due tecniche che mi piacciono di più: punto croce e pirkka.
Annalisa ha già ricevuto il mio pacchetto e dice che i miei regali le sono piaciuti e che hanno già trovato posto in casa sua.
Per il ricamo ho utilizzato ancora un free di Maryse, li trovo splendidi.

10 commenti:

  1. Delizioso questo schemino, sono riuscita finalmente a trovarli questi free, uno più bello dell'altro.
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, è vero che lo schema è stupendo,
    ma tu sei stata molto brava a realizzarlo!
    Cari saluti Gabry

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori, bellissimo ricamo complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  4. Bellissimo sia il ricamo che il confezionamento, poi mi spieghrai cos'è il pirkka, perchè non lo conosco proprio...me tapina!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  5. bellissimo, sono felice che sia piaciuto anche ad Annalisa.

    RispondiElimina
  6. che bello questolavoretto dori...raffinato...uao...:D

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono da morire i free di Maryse

    RispondiElimina
  8. Porca zozza Dori ...mi sono dimenticata di metterlo nel mio post ...porca miseriaccia sarà che l'ho già belli e attaccati (non li metto nell'albero secondo me in mezzo ad altri addobbi non si valorizzano)mannaggia mannaggia ...Mi perdoni?!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. :-o che fantastici lavori ;;)
    Annalisa è stata davvero fortunata ;)
    Maaaa il pirkka... :-/ ...che cos'è?
    Noi non lo conosciamo :D

    :-*
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. bellissime le cose che hai creato! certo che Natale è proprio dietro l'angolo....
    baci baci

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.