TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 1 novembre 2010

giornata di assemblaggio

Oggi, visto il tempo pessimo, ho dedicato una parte della mattina e il pomeriggio all'assemblaggio di ricami natalizi che erano già pronti. Ho realizzato due cuscinetti aggiungendo un po' di lavanda all'imbottitura e per un altro ricamo ho trovato una soluzione diversa ma mi manca il feltro e non l'ho potuto terminare. Ecco i due lavori pronti. Non so ancora se saranno regali o se li porterò ai prossimi mercatini.


Entrambi gli schemi sono dei free che ho trovato sul web ma non ricordo da chi li ho presi. Se qualcuna li riconosce me lo segnali che così metto il link, grazie.
Annamaria mi ha segnalato che il primo schema è di Maryse.
Gabry ha segnalato che il secondo schema è di Gloria.
Grazie a Annamaria e a Gabry!

Qui sotto invece dei piccoli pensieri per delle amiche che spero vedrò molto presto. Per ora ve li mostro dal lato B, appena li avrò consegnati ve li farò vedere anche dall'altro lato.

15 commenti:

  1. Il primo schema mi piace proprio tanto ..... tanto .......
    Baci
    Milena

    RispondiElimina
  2. divertente...visto il tempaccio ci dedichiamo tutte ad assemblare oggettini....carini i tuoi !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. e brava dori!
    Bellissimi i cuscinetti che hai realizzato...e in effetti...con questo tempo....evviva i nostri hobby!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  4. proprio belli!!! ^^ chissà gli altri come sono?? eheh... ma sicuramente wonderfull!!! ^^ un bacio Lena

    RispondiElimina
  5. bellissimi entrambi!
    Il primo mi sembra sia di Maryse di http://grillesdemaryse.canalblog.com , mentre il secondo l'ho visto da qualche parte ma in questo momento non ricordo
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Ciao Dori è un po' che non ci si sente, carinissimi questi ricami!
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  7. E meno male che ci sono ogni tanto queste giornate piovose così i nostri lavori vanno avanti sempre con dei bellissimi risultati - brava - ciao

    RispondiElimina
  8. Carinissimi, io non ho ancora riordinato le idee per il Natale avrei voglia di fare tante cose, ma non so cosa!!!
    Speriamo che arrivi un pò di voglia.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  9. ciao, grzie per aver partecipato al mio giochino e buona fortuna!!!
    complimenti per i tuoi lavori.
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Sono veramente molto belli, bravissima!

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono tutti e due molto belli!
    Il secondo l'ho scaricato anch'io e pensavo di iniziare a ricamarlo in questi giorni.
    Adesso che vedo il tuo finito, mi piace ancora di più, mi sa che devo affrettarmi!
    Lo schema l'ho trovato su "Lavori a punto croce" a questo indirizzo
    http://www.il-mondo-di-ezechiele.com/90-categorie-10892537.html
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  12. Sono proprio bellini, ho scaricato anch'io gli schemi ed il primo lo avevo in programma. Ciao e buona settimana, Clara.

    RispondiElimina
  13. Ciao Dori! ..piacere di conoscerti e complimenti per il tuo blog! Grazie dei complimenti e di essere passata a visitare il mio blog. Ti seguirò!... e quando torni da queste parti fatti sentire che ci organizziamo per conoscerci "dal vivo".
    Buona serata!

    RispondiElimina
  14. I TUOI CUSINETTI SONO DAVVERO MERAVIGLIOSI ED E' UN PO' CCHE CONTINUO AD AMMIRARLI SENZA RIUSCIRE A FARE UNA SCELTA TRA I DUE!!!!! SPLENDIDI, COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  15. Molto belli i tuoi cuscinetti natalizi.
    Lo schema di Maryse lo vorrei ricamare da tantissimo tempo, che sia l'anno giusto?
    Buon week end,
    Nicole

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.