TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 3 novembre 2010

SAL LADDA

Non ho resistito alla tentazione.... mi sono iscritta al SAL LADDA organizzato da Iulia.
Non ho mai partecipato ad un SAL, un po' perchè sempre piena di cose da fare (non che ora sia libera, intendiamoci), un po' perchè erano lavori lunghi e impegnativi e per il timore di non rispettare i tempi. Questa volta al lavoro veloce e natalizio non ho saputo resistere.

9 commenti:

  1. Ciao!!!Si ho preso li anche la valigia, ma come facevi a saperlo?Bellissime le tue ultime creazioni, in bocca al lupo x il tuo sal, bacioni!

    RispondiElimina
  2. Anch'io mi sono iscritta questi schemini veloci,veloci mi piacciono da morire.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo schema.
    Se ti va passa da me, c'è qualcosina per te.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  4. ANCHE IO MI SONO ISCRITTA...E' COSI' NATALIZIO CHE NN HO SAPUTO RESISTERE!!
    Kiss..tra poco è sabatoooo!!
    Lolli*

    RispondiElimina
  5. Ciao Dori questo ricamo crea molta atmosfera hai fatto bene ad iscrverti
    LU

    RispondiElimina
  6. Mi hai tentato... è vero è irresistibile!
    Mi sono iscritta anch'io!
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, davero le mani d'oro. Loredana.

    RispondiElimina
  8. ciao Dori,carino questo Sal a cui partecipi, ma io lo salto ho già degli swap da finire.A presto Anto

    RispondiElimina
  9. ahh Dori, quarda che i SAL sono una malattia, quando inizi . .. non ne vieni piu' fuori eh eh comunque bellissimo iniziare a vedere i ricami natalizzi sul web.
    a presto carmen

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.