TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 16 novembre 2010

Mini swap di Natale

La mia abbinata Gabry ha ricevuto e quindi posso mostrarvi ciò che ho realizzato per lei per il mini swap di Natale organizzato da ....Gabry. Eh si, sono abbinata con l'organizzatrice.
Ecco cosa ho realizzato per lei

Lo schema è un free che ho trovato sullo splendido blog di Nelly, andate a dare un'occhiata se già non lo conoscete perchè è bellissimo.
L'ho confezionato imbottendolo un pochino e incollandolo su un pezzo di feltro e l'ho completato con un piccolo campanellino.
Ho unito anche una piccola candela ad angelo, eccoli insieme.
Gabry mi ha scritto subito appena l'ha ricevuto e mi ha detto che le è piaciuto perciò ne sono proprio contenta.

13 commenti:

  1. Ciao Dori :X
    e ciao a tutte :)
    dal vivo è molto più bello ;;)

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo ricamo, complimenti Dori!

    RispondiElimina
  3. Molto carino, Dori, come è nel tuo stile! Grazie per il link a questo blog che ho trovato fresco e ricco di idee!
    Un bacio e buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. ci credo che è piaciuto è un lavoro fantastico

    RispondiElimina
  5. ma che bello, Dori!!!
    anche io ho trovato molti free carinissimi in questo periodo, soprattutto nei blog delle ragazze francesi, sono una miniera di idee!!
    un abbraccio e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Dori, è stupendo, bravissima come sempre.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo...grazie per il suggerimento.glo

    RispondiElimina
  8. Molto bello!!! iniziamo a respirare aria natalizia
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Davvero uno splendido ornamento Dori e grazie anche per il link non lo conoscevo proprio.
    Un abbraccio pam

    RispondiElimina
  10. brava la mia doriiiiii manine sante!
    non so quando inizia il mercato di san nicola so solo che a brignole stanno già installando il mercato grosso di natale.....mmmmmmmmmmmm non vedo l'oraaaaa...baci

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.