TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 14 novembre 2010

c'est noel...quasi

Altro ricamo natalizio finito, anche questo schema è un free di Maryse. Quasi finito perchè devo ancora assemblarlo, ho già un'idea ma devo aspettare i prossimi giorni per acquistare il necessario. Non so se capita anche a voi ma a me manca sempre qualcosa per finire un lavoro che ho in mente di realizzare e se la cosa mi capita di domenica....
Vi lascio con la foto della frutta che ho preparato per pranzo, le pere al vino

20 commenti:

  1. Molto molto bello, e ....ottime le pere
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, cara dori...sia il ricamo che le pere!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso ricamo Dori! E le pere al vino..una delizia!! Buon pomeriggio!
    carmen

    RispondiElimina
  4. Che bello il ricamo ... e che invitanti le pere .....mi hai fatto venir fame:-)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  5. veramente bello! anche a me capita sempre...per quanto io mi tenga una buona scorta di materiali come bottoncini, merletti e simili, va sempre a finire che mi manca proprio quello che mi servirebbe ^^
    non vedo l'ora di vederlo confezionato allora :)
    baci!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il ricamo, sono una curiosona e aspetto di vvedere come lo confezioni...........
    Le pere mi fanno venire una voglia di mangiarle........

    RispondiElimina
  7. Ciao Dori, anche a me capita ......
    E dire che ho quasi una merceria in casa!!!!
    I tuoi lavori sono sempre molto belli !!!! Infatti se ben ti ricordi ad uno swap sono stata abbinata a te ,e mi inviasti un cuscinetto ricamato a punto croce che io conservo gelosamente, nel ricamo sei veramente molto ma molto brava complimenti un bacio Angela

    RispondiElimina
  8. bellissimo il ricamo e buone le pere!! Buona domenica di quel che ne resta,Anto
    P.S. sono abituata a fare tutto con le unghia lunghe, le porto da ragazza!

    RispondiElimina
  9. Brava Doriiiii! ;))
    Il ricamo è meraviglioso facci vedere come lo monti poi eh!mi raccomando fotografa e posta!
    Per le pere...per me senza vino ma tanto zucchero!!Grazie!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  10. Ricamo... pere... vino.
    Bello.....dolce..inebriante!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Sono curiosa di vedere come confezionerai questo bel ricamo un abbraccio pam

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il ricamo...ma le pere mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca!!:-)
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  13. Grazie per la visita e il commento, gnam, che buone le pere! Peccato che l'ultima volta che le ho cucinate io, seppur buonissimissime, me le sia dovute mangiare tutte io! I miei famigliari le hanno snobbate in favore della crostata! Bah! Piccoli incompetenti!

    RispondiElimina
  14. meraviglioso ricamo e le pere hanno un'ottimo aspetto...buon inizio settimana..iulia

    RispondiElimina
  15. che bellissimo ricamo ! e le pere hmmmmmm :)))

    RispondiElimina
  16. Che bello questo tuo ultimo lavoro!!!
    Mi piace veramente tanto, a chi lo dici anche a me capita di avere in mente un lavoro, e quando sono lì lì per finirlo mi accorgo di non avere il necessario per ultimarlo, così partono le arrabbiature.
    Buon lunedì Nadia

    RispondiElimina
  17. Anche a me pisce tanto questo free che hai ricamato, lo hai reallizzato benissimo.
    Teresa

    RispondiElimina
  18. Cara Dori :X
    i tuoi lavori sono sempre favolosi!
    Anche a noi capita di avere un'idea geniale...e di non poterla realizzare perchè ci mancano le materie prime x( ... un nervoso :-L

    Buonissime le pere al vino :))

    :-* :-* :-*
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  19. molto bello il tuo ricamo...ma non posso non lodarti anche per queste pere al vino che mi sembrano deliziose!che dici se ne mangio una dopo posso guidare?
    Bacioni
    lu

    RispondiElimina
  20. Ciao Dori!
    Bello il tuo ricamo e penso buone anche le pere!!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.