TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 18 novembre 2010

SAL LADDA finito

Oggi ho assemblato il Sal ladda organizzato da Iulia. Il ricamo era già pronto da qualche giorno, è stato veloce e divertente da ricamare. Non ho rispettato i colori consigliati nello schema ma ho optato per colori più natalizi. Nella foto le stelline si vedono molto poco, sono in oro come la serpentina che ho messo per poterlo appendere. Per il retro, che non ho fotografato, ho utilizzato un tessuto rosso trapuntato.
E' la prima volta che partecipo ad un SAL, mi sono divertita molto e mi piace il risultato ottenuto. Sicuramente ripeterò l'esperienza.

9 commenti:

  1. Sto morendo d'invidia, è adorabile lo schema di questo sal, anche il tuo assemblaggio è meraviglioso.
    Mi sa tanto che prima o poi parteciperò anch'io ad un sal, me ne sono innoramata.
    Buona notte Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori,bellissimo il tuo lavoro!!!! Un bacione Angela

    RispondiElimina
  3. E' venuto una chiccheria!!
    Bravissima Dori..i colori sono proprio Natalizi come volevi tu!!
    Buona notte
    Lolli :((

    RispondiElimina
  4. bellissimo il tuo lavoro, lo trovo molto caldo con q.sti colori.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Dori,
    piace molto anche a me il tuo ricamo.
    Ottima la scelta color oro per le stelline e per la serpentina.
    Ho partecipato anch'io a questo sal, ho finito il lavoro ieri sera.
    Gabry ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i colori, splendida interpretazione.
    Milena

    RispondiElimina
  7. Proprio bello, Dori, molto carino.
    Anche a me piacciono i sal.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo Dori e poi è divertente partecipare ai sal, soprattutto per ricami impegnativi così si è spronati a proseguire e ad evitare abbandoni ^___^!
    Buona domenica Pam

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto i colori che hai scelto. Ho visto le diverse interpretazioni di questo schema girovagando fra i vari blog e sono tutte la fine del mondo, non c'è che dire, siamo state proprio brave! (evviva la modestia!)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.